[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Pagina 35 di 87 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Ma per star dentro le fasce settimanali basta controllare i residui!
    Si ma anche se le controllo e non sfrutto i minuti settimanali li perdo!con la prepagata invece gestisco quando e come mi pare e piace le telefonate!io però non uso molti mminuti sempre ma capita (esempio asettembre e +ottobre) ho speso + di 200 euro di credito!!!!perchè pagare sempre un TOT e non sfruttarlo quando ne ho bisogno?questa ovviamente è una mia esigenza!!!!infatti esistono tante tariffe e tante compagnie!!!!!

Predefinito

E' Off topic o vietato o sconveniente o maleducato...

...chiedere se qualcuno degli iscritti al forum è disponibile a verificare se i miei tre numeri sono inclusi nella promo SA3?

Nel caso mi scuso da subito

E' che da me a Venezia faccio molta fatica a recarmi all'unico 3 store che c'e'...

Partecipante Mistico

Predefinito

Vi aggiorno sulla mia situazione:
    Stasera mi sono recato in un 3 store e... sorpresa! Vede solo top 400 e 800 come l'operatrice dedicata inizialmente mi aveva detto. :-( Quindi, nella telefonata successiva che mi ha fatto, non sò cosa (e DOVE) ha visto attivo lo scegli ancora10-20-30.
    Richiamato servizio clienti dedicato, mi confermano top....
    Alle mie rimostranze sulla NON convenienza del piano rispetto a Tim e Wind, inizia la solita tiritera: le scontiamo le rate, le togliamo la TCG...sconto in fattura (o una tantum o al mese)... insomma, la cosa può essere approfondita (anche per Top400).

Partecipante Semplice

Predefinito

qualcuno è riuscito a rinnovare già il contratto con la nuova formula vendita a rate 3?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    Si ma anche se le controllo e non sfrutto i minuti settimanali li perdo!con la prepagata invece gestisco quando e come mi pare e piace le telefonate!io però non uso molti mminuti sempre ma capita (esempio asettembre e +ottobre) ho speso + di 200 euro di credito!!!!perchè pagare sempre un TOT e non sfruttarlo quando ne ho bisogno?questa ovviamente è una mia esigenza!!!!infatti esistono tante tariffe e tante compagnie!!!!!
    Ad ogni modo se vedi di uscire dai minuti e sms settimanali puoi sempre ricorrere ai ripari con Viber | Free calls, free voip, free phone calls... poi dipende da che telefono hai preso

Predefinito

Spero di non essere fuori tema ma devo sottoporvi una questione : qualche giorno fà ho ricevuto un sms nel quale mi si offriva l'opportunità di rinnovare un comodato con rate 3 con scelta su vari telefoni (n8,iphone4,galaxy, ecc) passando da ricaricabile ad abbonamento topxxx, ho chiesto al dealer cosa succedeva del credito residuo (no autoricarica) che ho su quella USIM con questo passaggio , il dealer mi ha risposto che si sarebbe informato. Nel frattempo ho scritto tramite l'area clienti un'e-mail per saperne di più sulla fine del credito residuo (oltre 100€) eccovi la risposta:
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    La informiamo che, in caso di passaggio da Riacaricabile ad Abbonamento, il credito residuo viene perso, pertanto La invitiamo ad utilizzare tale credito prima di richiedere il passaggio

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

Grazie per averci contattato!

zzzzzz - staff TEXAS 18
    Servizio Clienti 3
    tre.it

NON HO PAROLE

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Riguardo alle centinaia di migliaia di sms inviati, un mio amico dealer oltre a confermarmi che è possibile sottoscrivere solo i piani top, mi ha anche confermato che si tratta di pura strategia di marketing per pubblicizzare le nuove modalità di pagamento a rate. E' normale che questa promo se fosse stata per pochi eletti H3G non avrebbe inviato l'sms a tutti. Quindi non vi illudete e non perdete nemmeno tempo ad andare dai dealer che vi confermeranno sempre la stessa roba.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raoul1959 Visualizza Messaggio
    Spero di non essere fuori tema ma devo sottoporvi una questione : qualche giorno fà ho ricevuto un sms nel quale mi si offriva l'opportunità di rinnovare un comodato con rate 3 con scelta su vari telefoni (n8,iphone4,galaxy, ecc) passando da ricaricabile ad abbonamento topxxx, ho chiesto al dealer cosa succedeva del credito residuo (no autoricarica) che ho su quella USIM con questo passaggio , il dealer mi ha risposto che si sarebbe informato. Nel frattempo ho scritto tramite l'area clienti un'e-mail per saperne di più sulla fine del credito residuo (oltre 100€) eccovi la risposta:
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    La informiamo che, in caso di passaggio da Riacaricabile ad Abbonamento, il credito residuo viene perso, pertanto La invitiamo ad utilizzare tale credito prima di richiedere il passaggio

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

Grazie per averci contattato!

zzzzzz - staff TEXAS 18
    Servizio Clienti 3
    tre.it

NON HO PAROLE

Non lo so, ma da quello che mi risulta il credito residuo della ricaricabile viene scontato dalle prime rate dell'abbonamento...come scritto in altre discussione del forum. Controlla

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Riguardo alle centinaia di migliaia di sms inviati, un mio amico dealer oltre a confermarmi che è possibile sottoscrivere solo i piani top, mi ha anche confermato che si tratta di pura strategia di marketing per pubblicizzare le nuove modalità di pagamento a rate. E' normale che questa promo se fosse stata per pochi eletti H3G non avrebbe inviato l'sms a tutti. Quindi non vi illudete e non perdete nemmeno tempo ad andare dai dealer che vi confermeranno sempre la stessa roba.
    Confermo, a me non è comunque arrivato alcun sms, ad ogni modo la H3G punta a far passare tutte le ricaricabili a questi abbonamenti a rate SE VUOI UN TELEFONO.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma da quello che mi risulta il credito residuo della ricaricabile viene scontato dalle prime rate dell'abbonamento...come scritto in altre discussione del forum. Controlla
    nelle prime rate???? e se ho 400 euro di credito (no autoricarica) che faccio non pago per quasi 1 anno???
    Nokia 5800

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social