[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Pagina 35 di 81 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

e ci credo!m da scompiscarsi.... Dapprima col fatto che ricevendo li fai guadagnare (ancor di più sei sei ricaricatore..), ma il fatto che passeresti a top800 è una battuta incredibile!

Partecipante Semplice

Predefinito

A me addirittura hanno "selezionato" la top 1600!!!!ora ho una ricaricabile da 30 euro mensili scaduta a ottobre!!!!!!se continuano così faccio prima a comprarlo il cell!!!!ma aspettiamo altre notizie!!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    A me addirittura hanno "selezionato" la top 1600!!!!ora ho una ricaricabile da 30 euro mensili scaduta a ottobre!!!!!!se continuano così faccio prima a comprarlo il cell!!!!ma aspettiamo altre notizie!!!!!
    non capisco perchè ti lamenti ti hanno offerto una bellissima tariffa da "soli" 79€ al mese più tcg....potevano offrirti la top3000 da 149 che è ancora + vantaggiosa ma sei stato sfortunato

PS facendo così la tre rischia di perdere clienti già "testati" visto che per ben 2 anni hanni già ottemperato a tutti gli obblighi senza frode (e quindi perde così i clienti affidabili)

Partecipante Semplice

Predefinito

Sembra quasi la gestino piaggio quando qualche anno fa smisero di produrre la vespa px a favore dell'indiana LML (anche se uguali costruttivamente differenti!!!). un grandissimo errore tant'è che gli indiani ringraziano ancora per i soldi regalati!!!!!Se continuano così tutto quello che avevano seminato sparirà verso altri "lidi"!!!!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    Sembra quasi la gestino piaggio quando qualche anno fa smisero di produrre la vespa px a favore dell'indiana LML (anche se uguali costruttivamente differenti!!!). un grandissimo errore tant'è che gli indiani ringraziano ancora per i soldi regalati!!!!!Se continuano così tutto quello che avevano seminato sparirà verso altri "lidi"!!!!!!!
    OT il tuo nick si riferisce alla barca che hai?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Chi riceve molto FA EFFETTIVAMENTE guadagnare l'azienda, a prescindere dall'autoricarica

Partecipante Super

Predefinito

non so se è il topic giusto, in ogni caso già cliente 3 ho finalmente ottenuto:

passaggio ricaricabile -> top400, notax, upfront rimborsato e iphone 4 (rate rimborsate sulla fattura - nocompass) spedito a casa in 5 giorni!

chissa dove sta la fregatura..

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio

passaggio ricaricabile -> top400, notax, upfront rimborsato e iphone 4 (rate rimborsate sulla fattura - nocompass) spedito a casa in 5 giorni!

Probabilmente sei un cliente 5 stelle di valore molto alto e da tanto tempo. Dipende anche da quanto consumi mensilmente con la ricaricabile. Comunque a me era stato riferito che non inviavano più terminali a casa.......

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio

E' la stessa offerta che hanno fatto a me (5 stelle), con sconto su Upfront o, se prendo cell a 0 di upfront, sconto mensile sul canone. Sempre NO TAX.
    Siccome i cell si svalutano in fretta (figurati in 30 mesi!!), credo opterà per uno sconto mensile o una tantum.
    Però, aspetto ancora che mi richiamino....
    Intanto, al fine di scongiurare allineamenti sistema, domani richiamo dal mio 4 stelle (per evitare di parlare sempre con lo stesso personale del mio staff dedicato) per richiedere se rientro nello SA3 ricaricabile.
    Se la risposta sarà negativa, è probabile che propenda per passaggio da TT3 a Top 400, alle condizioni sopra descritte.
    Obiezioni?? (secondo voi, conviene??)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    E' la stessa offerta che hanno fatto a me (5 stelle), con sconto su Upfront o, se prendo cell a 0 di upfront, sconto mensile sul canone. Sempre NO TAX.
    Siccome i cell si svalutano in fretta (figurati in 30 mesi!!), credo opterà per uno sconto mensile o una tantum.
    Però, aspetto ancora che mi richiamino....
    Intanto, al fine di scongiurare allineamenti sistema, domani richiamo dal mio 4 stelle (per evitare di parlare sempre con lo stesso personale del mio staff dedicato) per richiedere se rientro nello SA3 ricaricabile.
    Se la risposta sarà negativa, è probabile che propenda per passaggio da TT3 a Top 400, alle condizioni sopra descritte.
    Obiezioni?? (secondo voi, conviene??)
    Anche a me han proposto piu' o meno le stesse cose (ma avendo un 5 stelle e avendo soprattutto giorni fa ricevuto altra offerta molto piu' vantaggiosa e non piu' attivabile) ma tutto dipende da cosa si spende mensilmente...e da cosa si vuole iniziare a fare con le soglie degli abbonamenti.
    Per me il top400 è una cosa veramente inutile.
    Io ho una supertua+ che, con quel che ricevo, mi fa spendere di ricarica si e no 20 euro al mese quando va bene....
    Non vado a fare un abbonamento da minimo 30 euro con delle soglie ridicole..solo perche' han deciso di dare un taglio alle ricaricabili...
    Concordo con chi diceva che han fatto tanto per fidelizzare i clienti sani...e ora con un colpo di spugna li vogliono cancellare prendendo chissa' con quali garanzie clienti nuovi ...mah....che marketing del *****! e scusate la parola marketing!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social