Visualizzazione Stampabile
-
vi giuro...io non capisco piu nulla...
son andato al negozio e mi han detto che ovviamente niente piu cododato, se voglio iphone devo fare un top 400 con upfront di 199 euro. Se invece fossi un nuovo cliente (mi ha consigliato di uscire e rientrare), non cè upfront. Ora ho chiamato il 133 e mi han detto che il mio upfront è 149 con top 400 e nel caso uscissi da 3, non potrei rientrare come nuovo cliente e ottenerlo a 0 ma a 199..
ahh dimenticavo...il 133 mi ha anche detto che è a discrezione del negozio se farmi continuare il comodato in quanto loro (133) non posson saperlo...
esisterà una versione unica di sta menata??
-
vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...
-
se passo a vodafone e riento me lo fanno sto top 400 a zero anticipo o no??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...
il vecchio sistema c'era da anni e ancora ognuno faceva quello che voleva e senza chiarezza
-
Appena rientrato a casa!
Mi son recato al negozio tre che mi aveva chiamato per le novità riguardo scegli ancora 3!prima di andare però ho chiamato il 133 e mi ha confermato che rientro nella promo fino al 30aprile e essendo vecchio cliente tre prendevo l'iphone 4 16 gb a 99 euro + 30 euro al mese di ricarica + 10 euro di rata quindi cell di proprietà!al negozio invece mi tirano la solita storia ovvero ricaricabile con 30 euro al mese + 10 di rata + 249 euro di upfront!ho detto che il 133 mi aveva + volte detto dell'offerta ma loro niente!anzi il simpatico (:chair:) commesso ha detto se lo vuoi è così altrimenti niente!!!!richiamo il 133 e stavolta faccio parlare il commesso e dopo 15 minuti di telefonata mi dice di aspettare una settimana per far "assestare" il momento di cambiamento!intanto mi tiene da parte l'iphone 4!mahhhhh
vedremo!!!!!!!!!!!!!
-
io son cliente dal 2005 ma niente..
-
Citazione:
urio
Intestazione alla sim? Auguri... meglio triangolare...
perché? Ho fatto diversi cambi di intestazione e sono sempre andati a buon fine. Il penultimo è avvenuto in 48H
-
Citazione:
rio640
Appena rientrato a casa!
Mi son recato al negozio tre che mi aveva chiamato per le novità riguardo scegli ancora 3!prima di andare però ho chiamato il 133 e mi ha confermato che rientro nella promo fino al 30aprile e essendo vecchio cliente tre prendevo l'iphone 4 16 gb a 99 euro + 30 euro al mese di ricarica + 10 euro di rata quindi cell di proprietà!al negozio invece mi tirano la solita storia ovvero ricaricabile con 30 euro al mese + 10 di rata + 249 euro di upfront!ho detto che il 133 mi aveva + volte detto dell'offerta ma loro niente!anzi il simpatico (:chair:) commesso ha detto se lo vuoi è così altrimenti niente!!!!richiamo il 133 e stavolta faccio parlare il commesso e dopo 15 minuti di telefonata mi dice di aspettare una settimana per far "assestare" il momento di cambiamento!intanto mi tiene da parte l'iphone 4!mahhhhh
vedremo!!!!!!!!!!!!!
Chiedo una cosa: hai quaLche promo che non puoi perdere suLLa ricaricabiLe?
-
Citazione:
rio640
Appena rientrato a casa!
vedremo!!!!!!!!!!!!!
vedete che si parla di rata da 10€??? Compass???
-
Citazione:
idraleo
Chiedo una cosa: hai quaLche promo che non puoi perdere suLLa ricaricabiLe?
Su questa sim non ho promo attive anzi le pago tutte!!!compresa gd3!www3 è una promo?forse è l'unica che ho!ma cosa cambia!?!?!per me penso nulla!!!!