Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Si tratta presumibilmente di una nota interna al gestore, l'autore del thread è tra l'altro utente affidabilissimo e poi ci sono state altre conferme visto che Mondo3 ha riportato la notizia.
    Ovviamente l'informazione per acquisire "ufficialità" dovrà essere comunicata a tutta la clientela attraverso il sito ufficiale di H3g e probabilmente in questa pagina: http://www.tre.it/servizi/chiamate-e-messaggi/chiamata

In caso di mancata comunicazione ufficiale da parte del gestore le cose continueranno a rimanere come ieri, ovvero un'ingiustificabile (come affermato da Antitrust e Agcom) sospensione del servizio per buona parte (non per tutti) della clientela!

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio

Mi puoi gentilmente indicare qualche estremo su cui basare un fax di richiesta di attivazione del servizio?

Al momento puoi riferirti genericamente agli ultimi provvedimenti di Agcom e Corecom Lombardia e al vecchio provvedimento sanzionatorio dell'Antitrust (sulle conferenze) e soprattutto al fatto che ad oggi è in atto una discriminazione tra clienti tra chi ha il servizio attivo e chi non lo ha ancora attivo.

...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Si tratta presumibilmente di una nota interna al gestore, l'autore del thread è tra l'altro utente affidabilissimo e poi ci sono state altre conferme visto che Mondo3 ha riportato la notizia.
    Ovviamente l'informazione per acquisire "ufficialità" dovrà essere comunicata a tutta la clientela attraverso il sito ufficiale di H3g e probabilmente in questa pagina: http://www.tre.it/servizi/chiamate-e-messaggi/chiamata

In caso di mancata comunicazione ufficiale da parte del gestore le cose continueranno a rimanere come ieri, ovvero un'ingiustificabile (come affermato da Antitrust e Agcom) sospensione del servizio per buona parte (non per tutti) della clientela!

Max, ricordati che il sito non è propriamente affidabile. Il servizio di trasferimento di chiamata e conferenza a tre è rimasto pubblicizzato per un anno dopo quell'ottobre 2007 nonostante H3G continuasse a dire che non era disponibile.
    Stessa sorte, ma al contrario, per il nuovo di segreteria telefonica. Promessa come attivazione un mese e mezzo fa ma ad ora inesistente.
    Il sito non è mai stato reattivo a pubblicazioni di riattivazione o disattivazione dei servizi, è stato sempre inaffidabile.
    Esempio anche il servizio di conferenza a tre, è elencato come servizio ma se ci clicchi sopra riporta alla dicitura "Siamo spiacenti. Il servizio "Conferenza" non è al momento disponibile" quando invece lo è richiedendone la riattivazione in carta bollata.
    L'ufficialità la possiamo avere solo dalle mail di risposta del servizio clienti dall'area 3 mi risponde.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Max, ricordati che il sito non è propriamente affidabile.
    Però fa fede in caso di contestazioni, il che lo rende non solo affidabile ma anche utile

PS: Giuliano, la fonte è quella... se poi hanno ricambiato idea nel corso della giornata di ieri vedremo di saperlo e comunicarlo.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Però fa fede in caso di contestazioni, il che lo rende non solo affidabile ma anche utile

PS: Giuliano, la fonte è quella... se poi hanno ricambiato idea nel corso della giornata di ieri vedremo di saperlo e comunicarlo.
    certo andrea, nei casi pro cliente per contestazioni diventa per noi affidabile ma in questo caso e nel senso di avvisare in tempo reale sulla disponibilità o meno di un determinato servizio direi proprio di no. l'affidabilità la dobbiamo cercare altrove.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao a tutti ieri ho fatto richiesta di attivazione del trasferimento di chiamata tramite l'area clienti vi allego la risposta che dovrebbe confermare la fattibilità:

Gentile Cliente,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In merito alla sua richiesta la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti 133 poichè, prima di procedere all'attivazione del trasferimento di chiamata, è necessario procedere ad una forte autenticazione.
    Ho provato a contattare il 133 ma non sanno nulla.
    Ultima modifica di Siedrosat; 26/11/2010 alle 12:02 Motivo: Aggiornamento

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siedrosat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ieri ho fatto richiesta di attivazione del trasferimento di chiamata tramite l'area clienti vi allego la risposta che dovrebbe confermare la fattibilità:

Ho provato a contattare il 133 ma non sanno nulla.

ho mandato la mail anch' io, non mi hanno ancora risposto ma visto la tua situazione mi sa che non mi attiveranno nulla....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social