Beh io sono uno dei RESPONSABILI che controlla
Come puoi notare dalle prime esperienze (tra l'altro non ho problemi a segnalare l'altro forum, quello di tel.net dove c'è il primo caso positivo [ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=11219059&postcount=17"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata[/ame] ) - compresa la mia in completa antitesi con quanto pubblicato, tutto questo in nome della trasparenza - si vede come la nota non si ancora in funzione... questo non significa che non sia vera: ovviamente si può benissimo non credere a quello che Mondo3 scrive, ma direi che in 7 anni - pur essendo un piccolo sito che campa più di passione che di altro - una certa autorevolezza ce la siamo fatta.
E chi ci conosce sa che non è così raro avere prima notizie commerciali (verificate) qui che su tre.it
Tornando alla multa... io direi di abolire la libera stampa e il pensiero direttamente, RSS ufficiali per tutti
PS: facciamo un circolo virtuoso su querele e multe anche su chi - diciamo - fa affermazioni a sua volta false?(ovviamente SCHERZO)