Si tratta presumibilmente di una nota interna al gestore, l'autore del thread è tra l'altro utente affidabilissimo e poi ci sono state altre conferme visto che Mondo3 ha riportato la notizia.
Ovviamente l'informazione per acquisire "ufficialità" dovrà essere comunicata a tutta la clientela attraverso il sito ufficiale di H3g e probabilmente in questa pagina: http://www.tre.it/servizi/chiamate-e-messaggi/chiamata

In caso di mancata comunicazione ufficiale da parte del gestore le cose continueranno a rimanere come ieri, ovvero un'ingiustificabile (come affermato da Antitrust e Agcom) sospensione del servizio per buona parte (non per tutti) della clientela!

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio

Mi puoi gentilmente indicare qualche estremo su cui basare un fax di richiesta di attivazione del servizio?

Al momento puoi riferirti genericamente agli ultimi provvedimenti di Agcom e Corecom Lombardia e al vecchio provvedimento sanzionatorio dell'Antitrust (sulle conferenze) e soprattutto al fatto che ad oggi è in atto una discriminazione tra clienti tra chi ha il servizio attivo e chi non lo ha ancora attivo.