Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Sarei curioso di sapere cosa ne pensa "3Italia" su questa vicenda ridicola.
    Ad alcuni viene attivata ad altri viene detto che non è possibile.
    Ancora in sede di conciliazione e definizione, per quanto riguarda conference call e trasferimento, viene detto che non possono essere riattivati a causa di presunte frodi.
    Siamo in attesa che H3G presenti le querele nei confronti dei singoli utenti che hanno, secondo loro, frodato visto che nelle varie udienze non hanno mai presentato alcuna documentazione atta a verificare tali affermazioni.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere cosa ne pensa "3Italia" su questa vicenda ridicola.
    Ad alcuni viene attivata ad altri viene detto che non è possibile.
    Ancora in sede di conciliazione e definizione, per quanto riguarda conference call e trasferimento, viene detto che non possono essere riattivati a causa di presunte frodi.
    Siamo in attesa che H3G presenti le querele nei confronti dei singoli utenti che hanno, secondo loro, frodato visto che nelle varie udienze non hanno mai presentato alcuna documentazione atta a verificare tali affermazioni.
    forse per i "business" hanno un occhio di riguardo?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tanto per "ridere" mi hanno risposto, dopo quasi 50 giorni, che vogliono sapere - per la 3a volta - il numero delle prepagate su cui attivarlo "perché non l'ho indicato"... peccato che NELLA STESSA RISPOSTA si lamentino di non avermi trovato "al numero che avevo fornito"

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Ancora una volta siamo costretti a subire gli "abusi" del gestore senza poter fare nulla.
    Le autorità (vedi agcom e antitrust) prima condannano pesantemente poi ritrattano tutto.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hanno deliberato che il Sire dovesse avere il servizio e poi c'hanno ripensato?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hanno deliberato che il Sire dovesse avere il servizio e poi c'hanno ripensato?
    No, hanno fatto di peggio sostenendo che il gestore ha tenuto un comportamento gravemente scorretto per poi ritrattare tutto con il nuovo regolamento.

    Certo, le mie prossime delibere saranno aggiornate al nuovo regolamento, ma la soddisfazione di far sborsare soldi cash al gestore per un cretinata (perchè alla fine bastava riattivare il servizio senza fare tante storie) è tanta e spero che tutti i clienti facciano la stessa cosa.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    No, hanno fatto di peggio sostenendo che il gestore ha tenuto un comportamento gravemente scorretto per poi ritrattare tutto con il nuovo regolamento.

    Danio, ma devo mettere il disclaimer alle battute?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Danio, ma devo mettere il disclaimer alle battute?
    assolutamente no, le capisco le battute

    ma godo lo stesso

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    non si smentiscono mai ...


    Gentile Sig. *********


    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il servizio di transferimento chiamata non è più disponibile nei nostri servizi.



    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.


    Cordiali saluti,


    Eric

    Gruppo Nevada

    Servizio Clienti 3

    tre.it


    Numero identificativo: *********

    gli ho risposto candidamente che è possibile attivarlo, mo vediamo che dicono

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di astroelonitz
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    25

    Predefinito

    A me han detto, riguardo però la conferenza, che è attivabile solo dagli abbonamenti, può essere?
    SIM principale: VF Special1000 7GB (392)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social