Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

  1. #161
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    PERFETTO! Ho appena provato tutte le stringhe (vedi qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm) e il trasferimento funziona alla grande!

  2. #162
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Ricevuta ieri chiamata a seguito di una mia email con conferma di attivazione dopo 10 giorni!:
    Gentile Sig. xxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Come concordato telefonicamente le confermiamo la presa in carico della sua richiesta di attivazione del servizio di trasferimento chiamata per le utenze 34xxxxxx e 347xxxxx.

    Aspettiamo e vediamo...

  3. #163
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io mi sono beccato 900€ dopo aver esperito il tentativo obbligatorio davanti al Corecom.
    Il trasferimento non mi è stato attivato perché avevo migrato il numero verso altro operatore.
    Adesso sto lottando per la riattivazione su altra numerazione, ma dal 7 dicembre, tutto tace.

  4. #164
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ciao Spritz, ma hai fatto solo il modello GU5 o anche contestualmente al modello UG ?
    Ho inviato contestualmente entrambi.

    Una volta attivato il servizio ho chiesto per il rimborso previsto... mi hanno detto che mi attivavano un opzione gratis per un mese...

    Vedremo come andrà il tentativo di concilianzione....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #165
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io avevo il servizio attivo, richiesto verso fine novembre 2010 e attivato in 4 giorni, a fine gennaio 2011 ho portato il numero Tim in 3 sovrascrivendo il vecchio numero ed il servizio si è disattivato.
    Da fine gennaio aspetto la riattivazione che non arriva ! Aspetto ancora qualche giorno e poi parto con i moduli agcom.

  6. #166
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #167
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
    Si anch'io, da diverso tempo e su tutte le sim.

  8. #168
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
    l'ho chiesto in contemporanea con il traf. di chiamata.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #169
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Scusate, ma i vostri sono tutti abbonamenti? Perchè io ho una ricaricabile ed al 133 mi hanno detto che non è possibile.
    Lascia perdere quello che ti hanno detto i "consulenti" del 133.
    Io ho una ricaricabile ed ho ottenuto l'attivazione del servizio di trasferimento della chiamata verso altri operatori mobili nazionali (quello verso rete fissa è già attivo di base).


  10. #170
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ho chiamato il 139, hanno inviato la segnalazione per tutte le mie utenze, sia per le conferenze che per il trasferimento, e dovrebbero contattarmi tra una mezz'oretta (sono 4 stelle)

    L'anno scorso ho anche vinto un ricorso al Corecom per questo disservizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social