PERFETTO! Ho appena provato tutte le stringhe (vedi qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm) e il trasferimento funziona alla grande!
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PERFETTO! Ho appena provato tutte le stringhe (vedi qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm) e il trasferimento funziona alla grande!
Ricevuta ieri chiamata a seguito di una mia email con conferma di attivazione dopo 10 giorni!:
Gentile Sig. xxx,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Come concordato telefonicamente le confermiamo la presa in carico della sua richiesta di attivazione del servizio di trasferimento chiamata per le utenze 34xxxxxx e 347xxxxx.
Aspettiamo e vediamo...
Io mi sono beccato 900€ dopo aver esperito il tentativo obbligatorio davanti al Corecom.
Il trasferimento non mi è stato attivato perché avevo migrato il numero verso altro operatore.
Adesso sto lottando per la riattivazione su altra numerazione, ma dal 7 dicembre, tutto tace.
Io avevo il servizio attivo, richiesto verso fine novembre 2010 e attivato in 4 giorni, a fine gennaio 2011 ho portato il numero Tim in 3 sovrascrivendo il vecchio numero ed il servizio si è disattivato.
Da fine gennaio aspetto la riattivazione che non arriva ! Aspetto ancora qualche giorno e poi parto con i moduli agcom.
Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
Ho chiamato il 139, hanno inviato la segnalazione per tutte le mie utenze, sia per le conferenze che per il trasferimento, e dovrebbero contattarmi tra una mezz'oretta (sono 4 stelle)
L'anno scorso ho anche vinto un ricorso al Corecom per questo disservizio