TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Oggi ho chiamato il 133, era un paio d'anni che non lo chiamavo ed oltre a scoprire che non lo pago e che chi mi risponde fa parte del gruppo Texas, ho appreso che devo pazientare un'altra quindicina di giorni per poter riattivare il trasferimento verso un mobile.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ho attivato un nuovo smartpack il 24 dicembre 2010.
Dal 30 novembre 2010 non avevo più utenze 3 visto che il mio numero principale 347xyyyzzz è tornato a vodafone, ma avevo ancora l'anagrafica oscurata nonostante abbia richiesto espressamente agli inizi di dicembre di cancellare quel maledetto flag-gello. Poi sono riuscito a farmela attivare via fax.
Ovviamente sulla nuova utenza, il trasferimento delle chiamate non è disponibile e chiamando il 133 mi vogliono far pagare la telefonata, quindi ho desistito.
Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.
ho fatto tutto via email in queste settimane, con risposte sempre (inutilmente) positive...![]()
ciao
un op del 133 ha sollecitato e ho fatto metter la nota che come disservizio
d voler attiva la promo tua7 x qualche mese , visto che sull'altro n h3g la tuafree me la avevan attivata subito
adesso aspetto che mi si riattivi completamete una numerazione e faccio richiesta
anche x quel terzo numero
e intannto si aspetta
andrea ti hanno riattivato il servizio su un numero su tutti i tuoi n oppure su
alcuni che aveviscelto tu????
solo sull'abbonamento su cui ho fatto la richiesta, ora mi mangio le mani per non averlo chiesto anche per le altre tre ricaricabili visti i tempi biblici (anche se in realtà l'averlo sul numero principale è la soluzione al mio problema)