Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Richiesta di attivazione di trasferimento chiamata. Esito negativo.
    ti hanno comunicato il motivo della risposta negativa ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ti hanno comunicato il motivo della risposta negativa ?
    No. Il servizio non è disponibile ed è finita lì...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Oggi ho chiamato il 133, era un paio d'anni che non lo chiamavo ed oltre a scoprire che non lo pago e che chi mi risponde fa parte del gruppo Texas, ho appreso che devo pazientare un'altra quindicina di giorni per poter riattivare il trasferimento verso un mobile.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Oggi ho chiamato il 133, era un paio d'anni che non lo chiamavo ed oltre a scoprire che non lo pago e che chi mi risponde fa parte del gruppo Texas, ho appreso che devo pazientare un'altra quindicina di giorni per poter riattivare il trasferimento verso un mobile.
    io ci sono riuscito oggi ... dopo 50 giorni dalla richiesta. La pazienza con 3 è una super virtù

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ci sono riuscito oggi ... dopo 50 giorni dalla richiesta. La pazienza con 3 è una super virtù
    Via mail o via telefono? Che ti hanno detto?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ci sono riuscito oggi ... dopo 50 giorni dalla richiesta. La pazienza con 3 è una super virtù
    Alleluia ! Praticamente è stato un parto
    Pensa che invece io ho ancora aperta la segnalazione per la richiesta di cambio profilo su avanzato della segreteria telefonica dal 9/12/2010 !!!!
    Che spettacolo questa tre (come dice la Gerini).....si, da circo equestre

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ho attivato un nuovo smartpack il 24 dicembre 2010.
    Dal 30 novembre 2010 non avevo più utenze 3 visto che il mio numero principale 347xyyyzzz è tornato a vodafone, ma avevo ancora l'anagrafica oscurata nonostante abbia richiesto espressamente agli inizi di dicembre di cancellare quel maledetto flag-gello. Poi sono riuscito a farmela attivare via fax.
    Ovviamente sulla nuova utenza, il trasferimento delle chiamate non è disponibile e chiamando il 133 mi vogliono far pagare la telefonata, quindi ho desistito.
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho fatto tutto via email in queste settimane, con risposte sempre (inutilmente) positive...

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    un op del 133 ha sollecitato e ho fatto metter la nota che come disservizio
    d voler attiva la promo tua7 x qualche mese , visto che sull'altro n h3g la tuafree me la avevan attivata subito

    adesso aspetto che mi si riattivi completamete una numerazione e faccio richiesta
    anche x quel terzo numero

    e intannto si aspetta

    andrea ti hanno riattivato il servizio su un numero su tutti i tuoi n oppure su
    alcuni che aveviscelto tu????

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    solo sull'abbonamento su cui ho fatto la richiesta, ora mi mangio le mani per non averlo chiesto anche per le altre tre ricaricabili visti i tempi biblici (anche se in realtà l'averlo sul numero principale è la soluzione al mio problema)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social