non credo di rientrare in questa categoria
non credo di rientrare in questa categoria
non c'è verso di convincere gli operatori che la mancata ricarica è stata una dimenticanza e che la usim non la volevo perdere ma come si fà ad avere degli operatori che lavorano con i paraocchi come dei computer ma ci vuole tanto a capire che tutti ci possiamo dimenticare una cosa e di fare un eccezzione a riattivare il numero ?? dicono che gli è tecnicamente impossibile ma che sistemi hanno se non è possibile neanche intervenire su una disattivazione automatica da parte della rete?? (io ci credo poco a questa cosa ) che non possono dare il comando per riattivarla vodafone ad esempio dopo tre mesi dalla disattivazione se si chiama e gli si dice che si è dimenticati di fare la ricarica mandano la usim in riattivazione senza problemi!
quando si stipula un contratto bisogna stare molto attenti alle scadenze, figurati se la controparte è una multinazionale con milioni di situazioni attive. Purtroppo l'unica speranza era di essere tra i clienti più considerati per valore e comportamento, comunque non ti affliggere... capita al 99,99% della clientela il dover essere 'costretti' a sopportare il contratto![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3