Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
Ho letto dell'esposto al corecom.. mi voglio rivolgere al corecom di trieste perchè vivo e ho il domicilio a udine.. però ho la residenza a taranto.. devo necessariamente rivolgeri al corecom di bari??
Chiamali e chiedi direttamente a loro, se non ricordo male non dovrebbero esserci problemi perchè chiedono domicilio oppure residenza però è bene avere una risposta da loro.

Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
voglio che mi riattivino la linea immediatamente, senza pagare la fattura che cmq verrò emessa probabilmente a luglio se rispettano i tempi normali..
Cosa mi consigliate di fare?? e soprattutto cosa mi consigliate di richiedere in conciliazione??
Assolutamente sì, è importante ne tuo caso compilare anche il modulo GU5 per provvedimenti urgenti.

Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
Vanno bene: Interruzione/sospensione del servizio, Modifiche contrattuali, e spese/fatturazione non riconosciute?? o ne devo mettere solo una??
Vanno bene quelle che hai messo. Dedica un attimo di tempo per descrivere il tuo problema nel miglior modo possibile senza dilungarti troppo.

Se hai la possibilità potresti nel frattempo mandare un fax al giorno, tutti i giorni, per una settimana, hai buone probabilità che ti chiamino loro. Evita di chiamare il 133, sono soldi e tempo persi