Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
grazie mille davvero..
come hai ben notato non ho esattamente il dono della sintesi


Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
sono decisa ha fargli piangere anche il rimborso per aver deliberatamente ignorato le mie segnalazioni..
quante possibilità reali ci sono si presentino all'udienza della conciliazione?
Non ti deve importare, se non si presentano puoi cominciare la seconda procedura nella quale in Corecom "risolve" il problema anche senza la presenza di nessuno. A volte però per evitare un'udienza ti chiamano per cercare di risolvere. E la stessa cosa può succedere se gli mandi un fax al giorno. Non perdere tempo e soprattutto non pensarci, manda semplicemente lo stesso fax tutti i giorni e poi attendi l'udienza (o la loro telefonata). Mi raccomando la richiesta di procedura urgente!

Dimenticavo, visto il danno del distacco della linea, metti nel modulo una bella cifra come indennizzo