Fermati tutti.. sua maestà la 3 mi ha risposto.. e si sono bevuti il cervello.. io non ho ricevuto assolutamente nessun sms.. questi se lo sono sognati.. come faccio a dimostrare la mancata ricezione?
Questa è la mail di risposta...
"Gentile Sig.ra ,
in merito alla sua segnalazione inerente la pratica con numero identificativo , le comunichiamo che da controlli effettuati sui nostri sistemi risulta che il Cambio Piano verso Tua Nove è avvenuto, come da consuetudine procedurale, previo avviso al cliente che ha la facoltà ,entro 30 giorni di effettuare un cambio piano verso quelli sottoscribili attualmente o di effettuare recesso senza sostenere costi di fine gestione.
La sua richiesta pertanto non può trovare accoglimento.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3. "
Cordiali saluti,
Stefania
Servizio Clienti 3
tre.it