Salve a tutti..
penso di essere capitata nella discussione giusta..
Il 28/04 mi hanno bloccato la linea per eccesso di traffico.. 670,65 euro iva esclusa della vita mia.. ho scoperto che dal 27/04 alle 00.00 mi hanno cambiato da 3power a tua9.. non ho ricevuto nessun sms, mail, chiamata, fax o lettera.
ho inoltrato la segnalazione via 133 e fax ma ovviamente non si fanno sentire.
La prossima fattura me la mandano a maggio ma dovrebbe contenere i consumi di febbraio e marzo per cui dovrebbe essere nella norma.. l'eccesso di traffico lo dovrei pagare con la fattura di luglio.. ma è ovvio che non intendo pagare un centesimo..
Volevo chiedervi quali sono le modalità legali con cui il gestore dovrebbe informare il cliente del cambio di piano.. è possibile che lo possano fare con un sms? sul contratto c'è scritto altro.. io sono sicura di nn aver ricevuto l'sms.. e a tutt'ora non mi è ancora arrivato..
Morale della favola mi hanno bloccato tutto..sia la linea del tua9, sia la pennetta.. solo perchè domiciliate sullo stesso conto..
Ho letto dell'esposto al corecom.. mi voglio rivolgere al corecom di trieste perchè vivo e ho il domicilio a udine.. però ho la residenza a taranto.. devo necessariamente rivolgeri al corecom di bari??
Ancora per quanto riguarda il modulo UG..
io voglio che annullino l'addebito delle 670 euro perchè il cambio di piano è avvenuto in maniera irregolare.. se avessi saputo di avere tua9 mi sarei sparata 400MB di connessione a pagamento.. voglio che mi riattivino la linea immediatamente, senza pagare la fattura che cmq verrò emessa probabilmente a luglio se rispettano i tempi normali..
considerando queste cosa quali caselle dell'UG devo sbarrare tra quelle delle cause della controversia?
Vanno bene: Interruzione/sospensione del servizio, Modifiche contrattuali, e spese/fatturazione non riconosciute?? o ne devo mettere solo una??
Sono incazzata come una bestia e fosse per me chiuderei tutto.. ma il contratto per la pennetta l'ho fatto a gennaio e non ho intenzione di pagare la penale.. ma se continuano a bloccarmi la linea anche della pennetta non ho intenzione di pagare i canoni senza usufruire del servizio..
Cosa mi consigliate di fare?? e soprattutto cosa mi consigliate di richiedere in conciliazione??
il mio contratto 3 power scadeva a settembre.. posso pretendere la chiusura del contratto della usim tua9 senza penali? alla fine sono loro quelli che hanno violato de clausole..
posso pretendere che mi cancellino/rimborsino le spese dei canoni della pennetta dal momento che mi hanno bloccato il servizio per un loro disservizio???
Scusate se sono logorroica.. ma scoprire questo forum mi ha salvato dalla depressione..
grassie mille per esserci.. aspetto le vostre risposte..