(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

grazie mille davvero..
    come hai ben notato non ho esattamente il dono della sintesi..

gli darò la morte con il fax.. poi lunedì vado al corecom..
    sono decisa ha fargli piangere anche il rimborso per aver deliberatamente ignorato le mie segnalazioni.. i furbi si sono pure permessi di dire che provano a contattarmi ma nn ci riescono.. me lo ha detto l'ufficio amministrativo..

quante possibilità reali ci sono si presentino all'udienza della conciliazione?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabatha84 Visualizza Messaggio
    grazie mille davvero..
    come hai ben notato non ho esattamente il dono della sintesi

sono decisa ha fargli piangere anche il rimborso per aver deliberatamente ignorato le mie segnalazioni..
    Non ti deve importare, se non si presentano puoi cominciare la seconda procedura nella quale in Corecom "risolve" il problema anche senza la presenza di nessuno. A volte però per evitare un'udienza ti chiamano per cercare di risolvere. E la stessa cosa può succedere se gli mandi un fax al giorno. Non perdere tempo e soprattutto non pensarci, manda semplicemente lo stesso fax tutti i giorni e poi attendi l'udienza (o la loro telefonata). Mi raccomando la richiesta di procedura urgente!

Dimenticavo, visto il danno del distacco della linea, metti nel modulo una bella cifra come indennizzo

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

grazie mille davvero..
    come hai ben notato non ho esattamente il dono della sintesi..

gli darò la morte con il fax.. poi lunedì vado al corecom..
    sono decisa ha fargli piangere anche il rimborso per aver deliberatamente ignorato le mie segnalazioni.. i furbi si sono pure permessi di dire che provano a contattarmi ma nn ci riescono.. me lo ha detto l'ufficio amministrativo..

Il modulo per i provvedimenti temporanei "GU5" deve essere comunque accompagnato dalla compilazione del modulo "UG" per l'avvio della conciliazione sempre al Corecom della tua Regione LINK.
    Generalmemente i gestori si presentano al Corecom.
    Hai reclamato al gestore? Fai presente che l'eccesso di traffico è dovuto alla loro ritardata comunicazione di variazione unilaterale del piano tariffario. Se non ti riattivano subito l'utenza procedi con il modulo GU5 + modulo UG . Se ti riattivano l'utenza ma al momento non ti stornano il traffico procedi solo con il modulo UG.
    Al Corecom puoi richiedere degli indennizzi ma non i danni (successivamente richiedibili al G.d.P.). Il parametro dell'indennizzo per la disattivazione ingiustificata dell'utenza 3 è al momento di 6€/giorno.
    ...

Predefinito

Fermati tutti.. sua maestà la 3 mi ha risposto.. e si sono bevuti il cervello.. io non ho ricevuto assolutamente nessun sms.. questi se lo sono sognati.. come faccio a dimostrare la mancata ricezione?

Questa è la mail di risposta...

"Gentile Sig.ra ,

in merito alla sua segnalazione inerente la pratica con numero identificativo , le comunichiamo che da controlli effettuati sui nostri sistemi risulta che il Cambio Piano verso Tua Nove è avvenuto, come da consuetudine procedurale, previo avviso al cliente che ha la facoltà ,entro 30 giorni di effettuare un cambio piano verso quelli sottoscribili attualmente o di effettuare recesso senza sostenere costi di fine gestione.

La sua richiesta pertanto non può trovare accoglimento.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3. "

Cordiali saluti,

Stefania
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social