Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
Max capisco tutti i tuoi ragionamenti e li condivido anche, il problema è che, anche se dalla parte del giusto, se mi dovessero addebitare 120€ sarebbe una battaglia per riaverli e quindi vorrei essere tranquillo. Ora aspetto che mi rispondano alla mail, se dicono che non c'è penale vado tranquillo.

Una cosa per tutti:

E' inutile che parliate di Corecom senza fare niente, se volete davvero muovervi segnalate tutti la situazione ai rispettivi Corecom. Vi segnalo che bisogna necessariamente compilare il modulo UG.
Per quanto riguarda la rimodulazione già fatto (contesto il fatto che non sono verificabili le soglie ovviamente)! Dovevano essere 7 giorni, ma sul sito c'è scritto che dato il gran numero di richieste ci vorrà di più, infatti ad oggi non ho ancora ricevuto la convocazione.
Ho però intenzione di fare altra segnalazione, di materiale me ne stanno dando, ma essendo cose piccole ne voglio raccogliere un po', altrimenti anche se è gratuito, se devo prendere poi un giorno di ferie ogni udienza ci passo le ferie.
Stefano