(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao manuel,
    scusa, ma ti devo correggere e ti informo di qualche cosa.
    sono un operatore del 133, e forse so qualcosina in piu.
    per iniziare ti faccio una domanda: secondo te la 3 non ha preso delle precauzioni prima di fare questo passaggio a tua nove?
    secondo me si e tutto quello che hai detto tu di CORECOM, non avra nessun esito.
    hai detto bene di comprare un`altra secheda di un`altro operatore e usare quella fino a quando non finisce il contratto, e poi fare la disdetta.
    se vuoi sapere qualche altra cosa in piu, mi puoi scrivere e ti posso aiutare a vedere a che punto sono i tuoi 2 reclami.
    a presto ciao.
    Ciao, forse la Tre ha avrà preso le sue precauzioni, rimane il fatto che sulle chiamate in entrata non c'è la possibilità di nessun controllo quindi il consumatore non ha la possibilità di controllare se stà rispettando le soglie del contratto o meno.
    Questo per quanto ne sò io, è una condizione vessatoria che mette il consumatore nell'impossibilità di potere dimostrare, qualora autonomamente abbia registrato i valori delle telefonate ricevute, di avere rispettato i vincoli contrattuali.
    ( abbiamo già un esempio sopra)

Poi in quanto operartore 3 volevo farti una domandona: a seguito di variazione unilaterale di contratto da parte di Tre,fuori dalle condizioni del contratto stesso, con comodato in corso, le condizioni generali di abbonamento prevedono la possibilità di recedere senza penali.
    Secondo te se recedo e tengo il telefono, la Tre mi chiederà qualcosa? ( io ho già un mio parere espresso anche in altro thred)
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Ciao

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Ciao, forse la Tre ha avrà preso le sue precauzioni, rimane il fatto che sulle chiamate in entrata non c'è la possibilità di nessun controllo quindi il consumatore non ha la possibilità di controllare se stà rispettando le soglie del contratto o meno.
    Questo per quanto ne sò io, è una condizione vessatoria che mette il consumatore nell'impossibilità di potere dimostrare, qualora autonomamente abbia registrato i valori delle telefonate ricevute, di avere rispettato i vincoli contrattuali.
    ( abbiamo già un esempio sopra)

Poi in quanto operartore 3 volevo farti una domandona: a seguito di variazione unilaterale di contratto da parte di Tre,fuori dalle condizioni del contratto stesso, con comodato in corso, le condizioni generali di abbonamento prevedono la possibilità di recedere senza penali.
    Secondo te se recedo e tengo il telefono, la Tre mi chiederà qualcosa? ( io ho già un mio parere espresso anche in altro thred)
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Ciao
    ciao,

se adesso fai il recesso, dopo il 26 aprile ed il tuo contratto di comodato e ancora in attivo, dovrai pagare delle penali sia perche hai disdetto prima della fine del contratto, e poi se non restitui il telefono , dovrai pagare anche le penali per mancata restituzione del terminale.
    spero di esserti stato utile.
    ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao,

se adesso fai il recesso, dopo il 26 aprile ed il tuo contratto di comodato e ancora in attivo, dovrai pagare delle penali sia perche hai disdetto prima della fine del contratto, e poi se non restitui il telefono , dovrai pagare anche le penali per mancata restituzione del terminale.
    spero di esserti stato utile.
    ciao
    si, buonanotte. Siamo ai limiti del copiaincolla

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social