(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 67 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Il problema è che devi recedere tramite raccomandata e ci vorrà un mese prima che la tre ti receda il contratto...ormai missà che è troppo tardi!!!
    Se è vero che con soli 9 euro e ripeto soli 9 euro puoi ritornare al tuo piano dopo che ti hanno rimodulato a tua9 allora faro' cosi' e tirero' avanti fino alla fine dei 7 mesi restanti e poi adios 3!!!
    L'importante è che non ci siano altri costi aggiunti oltre i 9 euro...se sapete qualcosa per quanto riguarda questa cosa attendo consigli!!! GRAZIE MILLE ATUTTI!!!

  2. #82
    Partecipante Semplice L'avatar di Rossifumi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    scusate non ci sto capendo più niente avevo capito che il problema era solo dei 3Power e non anche dei contratti zeroX top.

    altrimenti mi devo iniziare a preoccupare anche io
    Iphone 3GS 16gb Black + Zero6top+ Huawei E160+ Tre.Time Large.
    Ho la carta di credito che piange!!!

  3. #83
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Il problema è che devi recedere tramite raccomandata e ci vorrà un mese prima che la tre ti receda il contratto...ormai missà che è troppo tardi!!!
    Se è vero che con soli 9 euro e ripeto soli 9 euro puoi ritornare al tuo piano dopo che ti hanno rimodulato a tua9 allora faro' cosi' e tirero' avanti fino alla fine dei 7 mesi restanti e poi adios 3!!!
    L'importante è che non ci siano altri costi aggiunti oltre i 9 euro...se sapete qualcosa per quanto riguarda questa cosa attendo consigli!!! GRAZIE MILLE ATUTTI!!!
    Attento a non fare confusione, la cosa è ben più semplice:

    1. puoi recedere tramite A/R, ci vuole un mese e perdi il numero
    2. puoi recedere tramite MNP, costa meno ed è più veloce. Per farlo non devi andare da 3, ma in un negozio della rete vendita di qualsiasi altro gestore e chiedere la portabilità una volta che sei Tua9: il tutto sarà automatico e rischi in 3 giorni di chiudere ogni rapporto ed avere il tuo numero sul nuovo operatore.

    @ Rossifumi: potenzialmente riguarda tutta la clientela consumer

  4. #84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katbast Visualizza Messaggio
    Fax Inviato.Vi aggiornerò su come andrà a finie
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Concordo totalmente, ma purtroppo devo notare che molti utenti si limitano a sbraitare sul forum senza poi procedere....
    La solo parte evidenziata in rosso rende NULLO il passaggio a Tua9...
    Ps. Benvenuto su Mondo3
    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    io a questo punto,se qualche esperto volesse aiutarmi,
    stilerei una bella scaletta di come comportarsi in caso di rimodulazione...
    io non credo di venire rimodulato,restando molto al di sotto delle soglie imposte da 3 ma sapete,mai dire mai...
    Max,
    come si potrebbe reagire di fronte a questa epidemia secondo te??
    Come potete ben leggere io il mio fax alla tre l'ho fatto e sto aspettando una loro risposta...Cmq perchè nn facciamo una lista e scriviamo a mi manda rai 3??

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Attento a non fare confusione, la cosa è ben più semplice:

    1. puoi recedere tramite A/R, ci vuole un mese e perdi il numero
    2. puoi recedere tramite MNP, costa meno ed è più veloce. Per farlo non devi andare da 3, ma in un negozio della rete vendita di qualsiasi altro gestore e chiedere la portabilità una volta che sei Tua9: il tutto sarà automatico e rischi in 3 giorni di chiudere ogni rapporto ed avere il tuo numero sul nuovo operatore.
    OK...ovviamente non posso permettermi di perdere il mio numero...quindi potro' optare per la seconda scelta, ma la mia preoccupazione facendo recedere tramite MNP è di dover pagare la penale di 120 euro e non mi andrebbe proprio spenderli per la 3...
    se si è sicuri che dopo essere passati in tua9 e recedo tramite MNP non spendo 1 euro lo faro' sicuramente il giorno dopo essere passato a TUA9!!! Chi mi puo' consigliare? GRAZIE MILLE A TUTTI...

  6. #86
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di aspettare, questa clausolina esiste per tutti i nuovi clienti e i nuovi piani ... quindi sicuramente anche il 27 aprile nel nuovo piano si ripropone.



    Ci sono due questioni imho:

    1. quella punitiva
    2. quella economica, se hai letto le anticipazione - oltre ai 9 euro di cambio - l'equivalente del nuovo Zero6 ad aprile avrà dei bundle meno appetibili di quelli attuali. Quindi in pratica portano l'utenza "cattiva" verso i nuovi piani.



    Questa è un'altra possibilità, il mio "consiglio" (tra virgolette) era per massimizzare il disagio e la pazienza. Non è certo l'unica soluzione, anzi!



    Ti va, per cercare di capire la "ratio" degli SMS, di raccontarci il tuo traffico?
    ciao,
    ecco un resoconto del mio traffico:

    c'è da dire, per onestà, che la regola del 1/3 almeno verso tre non è per nulla rispettata, però c'è da dire a mia discolpa che non posso scegliere gli amici in base all'operatore a cui sono abbonati. Scusante che ovviamente a tre non interessa...

    Per ora resto in attesa di vedere come si muoveranno gli altri...per curiosità ho dato un'occhiata al piano tua9....e parlando solo di traffico internet, beh dire che è scandaloso è poco

    tieniamoci aggiornati!

    ciao

    Chiamate
    Descrizione N. Chiamate effettuate/ricevute Durata media Durata totale
    Chiamate nazionali vs 3 1 00:01:22 00:01:22
    Chiamate nazionali vs altri operatori mobili 69 00:01:39 01:54:17
    Chiamate nazionali vs rete fissa 22 00:01:16 00:27:44
    SMS
    Descrizione N. SMS inviati/ricevuti
    SMS nazionali 112
    MMS/VMS
    Descrizione N. MMS/VMS inviati/ricevuti
    VMS/MMS nazionali 1
    Traffico Dati
    Traffico Dati N. sessioni Volume /durata media di ogni sessione Volume /durata totale
    Internet 1 4 KB 4 KB
    Internet sotto rete 3 108 1139 KB 123000 KB


  7. #87
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    io a questo punto,se qualche esperto volesse aiutarmi,
    stilerei una bella scaletta di come comportarsi in caso di rimodulazione...
    io non credo di venire rimodulato,restando molto al di sotto delle soglie imposte da 3 ma sapete,mai dire mai...
    Max,
    come si potrebbe reagire di fronte a questa epidemia secondo te??
    Io ho uno zero 6 top da 8 mesi e per gli sms penso di essere abbastanza fuori soglia. Per il resto no, visto che controllo ogni settimana la distribuzione delle chiamate. E ricevere ricevo normalmente ben oltre il 10% sempre da altri operatori. Non ho nessun vincolo dovuto al comodato.
    Son pronto in qualsiasi momeno a migrare.

  8. #88
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma il vincolo del comodato lo hai solamente se scegli un abbonamento dove ti danno un nuovo cellulare giusto? Io avendo scelto l abbonamento 3 power non ho in comodato nessun cellulare, quindi sarei vincolato solamente dalla penale di 120 euro in caso di recesso prima dei 12 mesi di contratto!!! Ora la mia domanda è la seguente: se io aspetto il 26 aprile che mi passano a tua9 e il 27 aprile vado a fare portabilità (MNP) in un altro gestore, ME LA FARANNO PAGARE LA PENALE DI 120 EURO oppure no??? E i 2 mesi anticipati pagati con 3 power dove vanno a finire? Grazie mille...

  9. #89
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Certo che una volta era molto più semplice usare il telefono.

    Oggi, ti spostano di quà e di là, ti addebitano penali, ti sospendono la linea, ti tariffano servizi inesistenti, devi telefonare chi, come e quando dicono loro.... Ma dove diavolo stiamo andando?

  10. #90
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Io ritengo che sarebbe il momento per bastonare a modino la 3. E non solo in sede CORECOM, ma anche in sede giudiziale.
    Il fatto che il numero di clienti non cresca la dice lunga sull'immagine a dir poco approssimativa che questo gestore ha nei confronti della clientela.
    Di sicuro con queste mosse si sta sotterrando da sola.
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social