(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

in realtà la 3 power costerebbe 39 ma dato che fai il passaggio ti abbuonano 10 euro al mese. se recedi prima dei 12 mesi ti fanno pagare i 120 euro di sconto che ti tolgono.----> cosi ho capito dal negoziante quando mi abbonai.
    altrimenti è esatto che non ci siano penali se non avete cellulari in comodato ovviamente. se invece avete il cellulare in comodato finchè non scadono i mesi del contratto dovrete pagare una penale in caso di recesso..

se ho detto qualche caxxata chiedo venia

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    in realtà la 3 power costerebbe 39 ma dato che fai il passaggio ti abbuonano 10 euro al mese. se recedi prima dei 12 mesi ti fanno pagare i 120 euro di sconto che ti tolgono.----> cosi ho capito dal negoziante quando mi abbonai.
    In realtà lo sconto è dovuto alla possibilità di scegliere l'ex 3 Power (29€) rispetto al piano gemello ex "Zero 7 Top" (49€). Stessa cosa avviene ora con i nuovi piani Power (800,1600,3000) che hanno il rispettivo piano gemello "base" (Il Top 800,1600,3000) ad un costo mensile maggiore del rispettivo Power.

E' lo stesso criterio che ormai sta drogando il mercato: in pratica tutti i gestori ormai (non solo telefonici) fanno uscire sul mercato due offerte gemelle: una a prezzo pieno (magari fuori mercato) e una a prezzo scontato con la quale vincolano il cliente a rimanere loro abbonato per un tot. di mesi: in caso di recesso anticipato ti fanno pagare una penale quale "riallineamento per i presunti sconti di cui si è usufruito...
    Fatta la legge (Bersani) trovato l'inganno...questa è l'Itaglia...
    L'Autorità Agcom ha provato ad arginare questo andazzo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare e recentemente anche il Consiglio di Stato ha praticamente avallato questa pratica commerciale...
    altrimenti è esatto che non ci siano penali se non avete cellulari in comodato ovviamente. se invece avete il cellulare in comodato finchè non scadono i mesi del contratto dovrete pagare una penale in caso di recesso..

se ho detto qualche caxxata chiedo venia
    Nel caso di offerte con sconti (anche senza cellulari), alla luce di quanto scritto sopra, purtroppo tornano le penali...!
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

tutti parlano di penali. tutti i contratti. ma c'è un decreto che è sopra ordinato ai contratti e che le nega. anche nei casi di cellulari, però il corecom non pare dare ragione qua.
    mentre su contratti normali senza cell si, chiudi e li saluti

Partecipante Super

Predefinito

AVEVO FATTO LO STESSO RAGIONAMENTO.fanno finti sconti per tenerti bloccato.
    cmq quasi nessuno riesce a rispettare le soglie del contratto

Predefinito

comunque la nuova 3 power , quella a 29,00 euro ha la metà degli sms e un quinto di gb per navigazione

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

la cosa che noto qui è che il piano gemello costa di piu ma dà anche meno.
    questo esisteva anche prima?.
    sicuri che il corecom ti dia contro in conciliazione?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e cmq sia se ti cambiano il piano di netto da tre power all'altro..tu puoi ben recedere senza penali

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi aiutatemi...io ho un abbonamento 3 power da 4 mesi e non ho acquisito ovviamente nessun cellulare perchè la 3 power non lo prevede, e quindi ne uso uno mio, mi è arrivato un sms di rimodulazione il 26/4 alla tariffa tua9, e non ho ancora capito una cosa:
    - se io recedo il contratto facendo MNP a un altro operatore prima che mi fanno la rimodulazione a tua9 avendo solo usufruito 4 mesi di 3 power invece di 12, li pago i 120 euro di penale?
    -se invece io recedo il contratto facendo MNP a un altro operatore dopo che mi hanno rimodulato a tua9 li pago lo stesso i 120 euro di penale?
    Non vorrei buttare via soldi inutilmente...poi alla 3!!! Grazie dell'aiuto anticipatamente.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

sms vocale o no

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    sms vocale o no

Mi hanno mandato un sms scritto...dalla 3informa!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social