Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Non c'è bisogno di aspettare, questa clausolina esiste per tutti i nuovi clienti e i nuovi piani ... quindi sicuramente anche il 27 aprile nel nuovo piano si ripropone.

Ci sono due questioni imho:

1. quella punitiva
2. quella economica, se hai letto le anticipazione - oltre ai 9 euro di cambio - l'equivalente del nuovo Zero6 ad aprile avrà dei bundle meno appetibili di quelli attuali. Quindi in pratica portano l'utenza "cattiva" verso i nuovi piani.

Questa è un'altra possibilità, il mio "consiglio" (tra virgolette) era per massimizzare il disagio e la pazienza. Non è certo l'unica soluzione, anzi!

Ti va, per cercare di capire la "ratio" degli SMS, di raccontarci il tuo traffico?
ciao,
ecco un resoconto del mio traffico:

c'è da dire, per onestà, che la regola del 1/3 almeno verso tre non è per nulla rispettata, però c'è da dire a mia discolpa che non posso scegliere gli amici in base all'operatore a cui sono abbonati. Scusante che ovviamente a tre non interessa...

Per ora resto in attesa di vedere come si muoveranno gli altri...per curiosità ho dato un'occhiata al piano tua9....e parlando solo di traffico internet, beh dire che è scandaloso è poco

tieniamoci aggiornati!

ciao

Chiamate
Descrizione N. Chiamate effettuate/ricevute Durata media Durata totale
Chiamate nazionali vs 3 1 00:01:22 00:01:22
Chiamate nazionali vs altri operatori mobili 69 00:01:39 01:54:17
Chiamate nazionali vs rete fissa 22 00:01:16 00:27:44
SMS
Descrizione N. SMS inviati/ricevuti
SMS nazionali 112
MMS/VMS
Descrizione N. MMS/VMS inviati/ricevuti
VMS/MMS nazionali 1
Traffico Dati
Traffico Dati N. sessioni Volume /durata media di ogni sessione Volume /durata totale
Internet 1 4 KB 4 KB
Internet sotto rete 3 108 1139 KB 123000 KB