Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
Il problema è che devi recedere tramite raccomandata e ci vorrà un mese prima che la tre ti receda il contratto...ormai missà che è troppo tardi!!!
Se è vero che con soli 9 euro e ripeto soli 9 euro puoi ritornare al tuo piano dopo che ti hanno rimodulato a tua9 allora faro' cosi' e tirero' avanti fino alla fine dei 7 mesi restanti e poi adios 3!!!
L'importante è che non ci siano altri costi aggiunti oltre i 9 euro...se sapete qualcosa per quanto riguarda questa cosa attendo consigli!!! GRAZIE MILLE ATUTTI!!!
Attento a non fare confusione, la cosa è ben più semplice:

1. puoi recedere tramite A/R, ci vuole un mese e perdi il numero
2. puoi recedere tramite MNP, costa meno ed è più veloce. Per farlo non devi andare da 3, ma in un negozio della rete vendita di qualsiasi altro gestore e chiedere la portabilità una volta che sei Tua9: il tutto sarà automatico e rischi in 3 giorni di chiudere ogni rapporto ed avere il tuo numero sul nuovo operatore.

@ Rossifumi: potenzialmente riguarda tutta la clientela consumer