(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghettos Visualizza Messaggio
    ho letto il post in home page, tua nove non ha penali ma io che ho il comodato come mi comporto ?
    Il mio consiglio di vita pratica è cambiare piano e scegliere il 27 aprile uno di quelli disponibili. Il comodato ha un vincolo sul terminale che è diverso da quello sul contratto telefonico.
    L'aspetto legale è affascinante, ma non è automatico e ti porterà a contestare fatture/leggi/leggine/delibere etc etc...

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    magari lo ha già fatto personalmente potrebbe consigliarlo a persone come me che fra 3 settimane gli cambieranno la tariffa a TUA9!!! Attendo consigli...grazie a tutti
    Penso che il 3Power sia un piano così nuovo e l'ultima ondata di tali variazione così lontana che i casi specifici con la prova fatta di persona siano quasi inesistenti. In pratica temo che siate i primi a doverlo testare... o quasi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio di vita pratica è cambiare piano e scegliere il 27 aprile uno di quelli disponibili. Il comodato ha un vincolo sul terminale che è diverso da quello sul contratto telefonico.
    L'aspetto legale è affascinante, ma non è automatico e ti porterà a contestare fatture/leggi/leggine/delibere etc etc...
    quindi 2 soluzioni faccio come dici oppure tengo l'abbonamento attivo pagando 9 € al mese per i restanti 15 mesi e mi faccio un abbonamento zero8 nuovo

dimenticavo se dovessi fare come dici tu, a questa domanda che mi dici?
    1- e' vero che posso dal 26 aprile passare per esempio ad un nuovo piano pagando 9€ senza far ripartire i 24 mesi di contratto. Esempio: il 27 aprile passo al nuovo zero8 i 24 mesi di contratto partono da luglio 2009 o dal 27 di aprile?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

si ma facendo cosi' ci rimetti dei soldi...se continui a pagare il tua9 per 15 mesi sono 135 euro buttati via, e poi cmq paghi anche l altro abbonamento zero8!!! Non sono soldi buttati via? Allora ti conviene pagare subito la penale di 120 euro e fare lo zero8...o sbaglio?

Partecipante Magico

Predefinito

Mheta il discorso della copertura è una cosa, le clausole del contratto un'altra. Io nel contratto posso metterci praticamente tutte le clausole che voglio, sei tu che decidi poi se firmare o meno. Capisco che alcune volte manchi soprattutto la trasparenza ma da qui a dire che certe cose non le possono fare ne passa.

Per quanto riguarda la copertura è semplice, una rete con copertura nazionale a 2100 Mhz è una follia. Se nessuno l'ha fatto c'è un motivo. Non a caso nonostante la popolazione coperta sia l'88%, il territorio è poco più del 50%. Allo stato attuale ha molto più senso investire nel potenziamento della rete che nell'espansione.

Se il governo accelerasse sui 900 Mhz...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social