(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 67 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante Semplice

Predefinito

Serve un post in rilievo con i consigli su come affrontare questa cosa per i disgraziati che hanno abbonamenti con tre.

cmq aspettate che vi cambino in tua9 a quel punto passate ad un altro operatore senza pagare la pena, che non è dovuta per rimodulazione del contratto e salutate tre, più semplice di così ?
    altrimenti non ne scappate, tanto ne tira fuori sempre una nuova come il blocco delle super10 con credito, io mi chiedo ma a chi serve il teleofno per lavoro gli tirano dall' oggi al domani una tegola del genere...mah

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Allora 3 è un Gestore Locale o cosa???
    abbi pazienza,se tu sei un gestore di telefonia,con attivo il servizio di roming nazionale,se io sono sotto copertura 3 o in roming non devono essere problemi miei ma problemi tuoi...
    cosa hai a fare un accordo di roming se poi penalizzi i clienti se per sbaglio ricevono 2 telefonate in roming???
    stai pur certo che davanti al corecom o ad Agcom,tali clausole valgono ZERO!!!visto che tu,gestore, sei tenuto ad offrirmi un servizio visto che io pago..se poi tale servizio non sei ingrado di offrirmelo sotto copertura diretta ma in roming,ripeto,son solo problemi del GESTORE e non MIEI!!!
    almeno rimodulassero la mia zero6...così venderei iphone su ebay,passerei il numero a Wind e bloccherei la CDC prima che mi addebitino qualsiasi penale...come feci con sky...
    Premetto che non sto difendendo 3 ma su questo punto credo abbia ragione!
    Tutti i discorsi valgono 0 le clausole sono quelle altrimenti ti rivolgi ad un altro gestore
    E poi le chiamate in roaming non sono 2........ma be di più perchè ne devi fare il 70% in roaming per essere rimodulato!
    A quel punto fatti una scheda Tim!

Partecipante Magico

Predefinito

X tutti gli altri prima di fare MNP bloccate rid o carta di credito così nonpotranno addebitarvi i 120€ in caso dovessero farlo!

SEMPRE PER TUTTI QUELLI CHE LO CHIEDONO AL COSTO DI 9€ SI POTRA RIPASSARE A 3POWER!

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Tutti i discorsi valgono 0 le clausole sono quelle altrimenti ti rivolgi ad un altro gestore
    E poi le chiamate in roaming non sono 2........ma be di più perchè ne devi fare il 70% in roaming per essere rimodulato!
    A quel punto fatti una scheda Tim!
    No,i dicorsi non valgono zero,non saprei come spiegarti...Se 3 Offre un servizio NAZIONALE,poi devo restare per qualche tempo in una zona dove non ha nemmeno una bts ma si appoggia a tim,tipo quando faccio il mio mesetto estivo in Valsesia dove non c'è una sola antenna 3...son problemi del gestore se io sono in roming e non sotto rete 3,alla fine è il gestore l'incompetente che nel 2010 non ha ancora coperto tutta italia (sette anni che 3 c'è-...)
    se io ho sotto scritto un abbonamento perchè trovavo conveniente l'offerta,se poi il gestore scarseggia di copertura propria ed offre roming,io utilizzo il roming ma son pur sempre problemi del gestore non miei..
    Altrimenti ci si mette tutti insieme si procede come da regolamento ed inoltre si firma una bella petizione per chiedere che venga restituita la licenza 3 per umts e faccia l'operatore virtuale...

ripeto,le clausole di cui si parla sono vessatorie e valgono veramente zero di fronte ad una qualsiasi istituzione,ti garantisco questo...

Predefinito

X tutti gli altri prima di fare MNP bloccate rid o carta di credito così nonpotranno addebitarvi i 120€ in caso dovessero farlo!

SEMPRE PER TUTTI QUELLI CHE LO CHIEDONO AL COSTO DI 9€ SI POTRA RIPASSARE A 3POWER!
    Attenzione, la carta di credito serve anche per altre spese!
    Piuttosto spostate prima l'addebito da carta di credito a conto corrente, basta una semplice richiesta via fax seguendo le indicazioni riportate in fattura (a centro pagina sulla destra). Lo fanno anche relativamente presto.
    Poi, una volta ricevuto l'eventuale addebito della penale su conto corrente, limitatevi a respingere solo la fattura in contestazione, cioè quella che dovesse addebitarvi la possibile penale di 120 € ...e fate richiesta di conciliazione al Co.Re.Com. regionale (v. ottimo post in rilievo).
    Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma se la richiesta di conciliazione al CO.RE.Com regionale non viene presa in considerazione che succede? O è sicuro che poi facendo cio' la penale non si paga?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

La cosa assurda della clausola sul traffico in roaming nazionale, è che ad esempio, a casa della mia fidanzata c'è solo roaming su Tim, mentre basta andare in cortile per avere una decente copertura Tre. In poche parole, per tutta la stagione fredda, quando giustamente si sta dentro casa, risulta che effettua solo traffico in roaming in una zona che effettivamente (all'esterno) è coperta da Tre.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ambra Visualizza Messaggio
    ma a me al telefono hanno detto che è una cosa completamente diversa costerebbe 9 centesimi al minuto in piu ci sarebbe da pagare anche un canone mensile di circa 9 euro,sembra che tutti noi abbiamo commesso chissà quale reato e adesso dobbiamo essere puniti!
    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    il 26 aprile mi cambiano tariffa a tua9, se appena passato faccio MNP ad un altro operatore pensate che debba pagare la penale anche se penso che la tua9 non parli di penali...cmq ho rimasto ancora 7 mesi di contratto a 3power!!! AIUTATEMIIIII...
    Citazione Originariamente Scritto da Grezzo Visualizza Messaggio
    Serve un post in rilievo con i consigli su come affrontare questa cosa per i disgraziati che hanno abbonamenti con tre.
    Ho fatto un riassunto, spero corretto poi nei successivi passaggi (solo l'esperienza però ci potrà confermare...), nella news odierna H3G, il “ritorno” di Tua9

Ni, contrattualmente ha ragione. Non c'è dubbio, si controfirmano le clausole per la loro natura. Il fatto di dire che non esistano non sussiste: ci sono eccome, ci sono nel prospetto obbligatorio (pdf) etc etc... si può discutere di quel che si vuole, ma non che non esistano.

Ma visto che siamo bravi consumatori - e soprattutto la parte più debole nel rapporto con H3G - c'è da sottolineare (e da sottolineare bene) che H3G cambia piano legittimamente ma:

a) non informa il cliente di quale mese è stata fatta l'analisi
    b) quale clausola abbia mai violato
    c) soprattutto NON fornisce nell'ampia Area Clienti nessun metodo di controllo di tali clausole.

Se si posta il "focus" (mettendo da parte la rabbia, anche se è difficile e lo so bene) su un aspetto puramente di rapporto e di trasparenza, H3G penso debba renderne adeguatamente conto alla propria clientela.

Diciamo, per farla breve, che fidarsi dei conti nascosti di chi ha il potere di cambiare perfino tariffa mi sa che sia un passaggio troppo osé per non avere cattivi pensieri Magari è tutto calcolato perfettamente (anzi, penso che sia assolutamente così), ma allora perché non rendere noto a tutti i clienti questi valori di traffico?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Hai ragione Andre, ma si potrà pure fare qualcosa per tutelare noi consumatori???
    Io sinceramente non so che fare perchè non si è ancora ben capito le procedure giuste...
    se qualcuno è sicuro la procedura da fare senza perdere soldi, che magari lo ha già fatto personalmente potrebbe consigliarlo a persone come me che fra 3 settimane gli cambieranno la tariffa a TUA9!!! Attendo consigli...grazie a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghettos Visualizza Messaggio
    oggi ricevo come tanti questo fantomatico SMS che dice dal 26 aprile passerai alla tariffa tua 9 per non aver rispetto le condizioni d'uso.

Ho stipulato questo abbonamento a luglio 2009 e il problema in questo momento riguarda lo zero8 da luned' non ci sara' piu' ed è un problema. il rivenditore mi ha detto che il 26 di aprile quando passero' a tua 9 posso passare ad una abbonamento in vigore in quel periodo pagando 9€. Domande:

1- e' vero che posso dal 26 aprile passare per esempio ad un nuovo piano pagando 9€ senza far ripartire i 24 mesi di contratto. Esempio: il 27 aprile passo al nuovo zero8 i 24 mesi di contratto partono da luglio 2009 o dal 27 di aprile?

2- posso dare disdetta il 27 di aprile senza pagare penale?
    se la risposta 2 è positiva domani mi faccio un nuovo zero8 e il 27 di aprile do disdetta del tua 9.

Altrimenti pago il tua9 a 9€ per 15 mesi e mi faccio lo stesso uno zero8 alla fine ho un iphone in comodato pagando solo 9€ al mese.

Grazie
    ho letto il post in home page, tua nove non ha penali ma io che ho il comodato come mi comporto ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social