da quello che leggo in giro per i forum alcune disattivazioni sono fantasma, e credo sia una mossa per far passere tutte le vecchie 3 power alle nuove 3 power meno onerose per 3!
Comunque dopo la rimodulazione paghi 9€ e passi alle nuove 3 power poco male visto che internet lo utilizzavi poco, peccato per gli sms che utlizzavi molto!
oggi mi è capitata la stessa cosa con la 3power ma una cosa strana è che sul mio contratto non ci sono clausule di alcun tipo ne tantomeno mi sono state dette dal negoziante ,tra l'altro in rooming io ci vado sempre perchè la tre dove abito non ha il ripetitore e il negoziante la settimana scorsa (quando ho fatto acquistare un cell umts a mio marito per passare alla 3 venerdi scorso)mi ha detto che non c'è nessun problema con il roaming dalla tim. ora mi ha detto che tra qualche giorno mi sapra' dire qualcosa per risolvere il problema in quanto sul contratto che mi ha stipulato non ci sono clausule di alcun tipo e inoltre dove abito io ha fatto circa 300 contratti come il mio. certo che se tutti vanno a blaterare non so come se la cava. ho anche gia scritto stasera al garante e all'associazione dei consumatori dove sono iscritta da tempo voi come vi siete mossi in merito? mi sembra una cosa un po' strana quando si telefona alla 3 danno sempre risposte diverse in merito sembra che non sappiano come giustificarsi