(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di

Quindi le chiamate ricevute dai 3 concorrono al 10%
    Mentre quelle effettuate non concorrono nel 60%

Quindi per soddisfare il voncolo in entrata bastano anche le chiamate del numero "insieme"

Chi è stato rimodulato per favore può far presente che clausola secondo lui non ha rispettato?

Perchè nel primo caso qui esposto mi sembra che non ci siano gli estremi per una rimodulazione, mentre negli altri casi non so, perchè se uno è sempre in roaming Tim è giusto che venga rimodulato!

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di

Quindi le chiamate ricevute dai 3 concorrono al 10%
    Mentre quelle effettuate non concorrono nel 60%

Quindi per soddisfare il voncolo in entrata bastano anche le chiamate del numero "insieme"

Chi è stato rimodulato per favore può far presente che clausola secondo lui non ha rispettato?

Perchè nel primo caso qui esposto mi sembra che non ci siano gli estremi per una rimodulazione, mentre negli altri casi non so, perchè se uno è sempre in roaming Tim è giusto che venga rimodulato!
    Se uno è sempre in Roming Tim è giusto venga rimodulato??????ma che razza di frase è??
    se dentro casa non prende 3 è colpa mia o del gestore che ha pessima copertura????
    poi,io che sono in roming con Tim pago al mese quanto paghi tu sotto copertura diretta...
    a me queste frasi fanno ridere...allora che disattivino il roming e offrano il servizio come riescono (come se gia' non lo stessero facendo di offrire un servizio alla bene meglio...)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social