in teoria ma non viene mai fatto,si procedere sempre con l'attivazione di una nuova usim magari portando oltre il numero le varie opzioni che erano presenti
in teoria ma non viene mai fatto,si procedere sempre con l'attivazione di una nuova usim magari portando oltre il numero le varie opzioni che erano presenti
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Si dispone che l'operatore H3G S.p.a. provveda alla riattivazione del servizio per l'utenza telefonica corrispondente al numero 393XXXX, intestata a .. entro un giorno lavorativo successivo al ricevimento del presente fax.....
Non significa che venga riattivata l'utenta IDEM a come era prima?
Stesso piano, stesse opzioni, stesse agevolazioni (ove ce ne fossero)?
E cmq il fax è datato 06/04 ....
siamo al 09/04 ma ancora non s'è fatto vivo nessuno... ed il numero è sempre irragiungibile.
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Conviene una chiamatina al Corecom?
Oppure bisogna pazientare?
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Scusa ma non era meglio accettare l'offerta della 3 invece di fare tutti questi casini dato che il tempo è denaro!![]()
Mha, se valuti il danno arrecato sia a livello d'immagine che economico, se consideri che con 150 euro di ricarica ci faccio 2 settimane...
Ti ricordo che è un'utenza business... secondo me non possono danneggiare la gente che lavora e agire comunque come chi ha il coltello dalla parte del manico.
Nella via bisogna essere anche "di principio"..
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
...