Mi hanno tagliato il numero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    in teoria ma non viene mai fatto,si procedere sempre con l'attivazione di una nuova usim magari portando oltre il numero le varie opzioni che erano presenti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Si dispone che l'operatore H3G S.p.a. provveda alla riattivazione del servizio per l'utenza telefonica corrispondente al numero 393XXXX, intestata a .. entro un giorno lavorativo successivo al ricevimento del presente fax.....


    Non significa che venga riattivata l'utenta IDEM a come era prima?
    Stesso piano, stesse opzioni, stesse agevolazioni (ove ce ne fossero)?

    E cmq il fax è datato 06/04 ....
    siamo al 09/04 ma ancora non s'è fatto vivo nessuno... ed il numero è sempre irragiungibile.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Conviene una chiamatina al Corecom?
    Oppure bisogna pazientare?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Thumbs down

    Scusa ma non era meglio accettare l'offerta della 3 invece di fare tutti questi casini dato che il tempo è denaro!

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non era meglio accettare l'offerta della 3 invece di fare tutti questi casini dato che il tempo è denaro!
    Mha, se valuti il danno arrecato sia a livello d'immagine che economico, se consideri che con 150 euro di ricarica ci faccio 2 settimane...
    Ti ricordo che è un'utenza business... secondo me non possono danneggiare la gente che lavora e agire comunque come chi ha il coltello dalla parte del manico.

    Nella via bisogna essere anche "di principio"..
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Conviene una chiamatina al Corecom?
    Oppure bisogna pazientare?
    Sì dovresti avvertire il Corecom che la tua utenza non è stata ancora riattivata anche dopo il provvedimento del Corecom stesso!
    Se non hai chiamato oggi ti tocca pazientare fino a lunedì mattina!
    Metti in conto il numero totale di giorni di disattivazione...
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social