si certo,se non hai insoluti e previo invio di un fax da parte del dealerMa in queste condizioni, se recuper il numero e lascio perdere, successivamente me lo riattivano un altro contratto?
si certo,se non hai insoluti e previo invio di un fax da parte del dealerMa in queste condizioni, se recuper il numero e lascio perdere, successivamente me lo riattivano un altro contratto?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Loro sostengono che io ho, come insoluti, le penali di recesso del precedente abbonamento...
Anzi hanno fatto di peggio. Hanno contabilizzato pagamenti effettuati per le recenti fatture andando a compensare invece quella fattura delle penali.
Io pago la fattura XY di gennaio 2010.. loro prendono i soldi per compensare una fattura del 1998 contestata alla cui contestazione non hanno mai risposto...
Risultato? Per H3g la fattura gennaio 2010 resta scoperta...![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Ti hanno detto una bufala, che purtroppo raccontano anche gli altri gestori e la raccontano anche ai Corecom....Originariamente Scritto da origrafica
L'Agcom è già intervenuta e sta intervenendo anche presso i Corecom per evitare che i gestori facciano i furbi su questa storia della Legge Bersani che non si applicherebbe ai Business.
La Legge Bersani si applica anche ai Business, non si applica solo alle grandi aziende che hanno elevato potere contrattuale.
Ma con il precedente contratto avevi un telefono in comodato?Originariamente Scritto da origrafica
E a quanto sarebbero corrisposte le penali di recesso del precedente abbonamento?
...
Forse, se non ricordo male, all'epoca ci ero arrivato anche io a questo, solo che poi mi fu rivoltata la frittata dicendomi che io avevo fruito di una promozione che mi riduceva il canone del Powerfull e che allo stesso tempo mi vincolava per 24 mesi.. ma ora non ricordo.. di promo sul Powerfull ne sono state fatte a tonnellate.
Ricordo solo che con il nuovo contratto spendevo + o - la stessa cifra.
No, il precedente contratto non aveva terminale in comodato. Mi era giunta solo la USIM in ufficio e basta.. e pertanto mi fu garantito che non avevo vincoli sia dal 139 che dal delaier.
Allo stesso tempo mi fu detto che su quel contratto non avrei mai potuto attivare comodato.
La fattura era di 400 euro circa.. delle quali 200 euro di penale.. il restante attivazioni ecc... le voci erano, se non erro, "recesso anticipato" e "recesso anticipato promo".
Io ho pagato solo metà fattura, quella che riconoscevo come giusta...
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Immagino...la moda dello sconto per vincolare l'utente è un'escamotage per aggirare il recesso senza penali: utilizzato anche per il 3 power (seppur solo 12 mesi) e anche da altri gestori...
Se arrivi al Corecom - Agcom sono certo che risolverai a tuo favore.
Perfetto, nessuna penale, nessun corrispettivo è dovuto.No, il precedente contratto non aveva terminale in comodato. Mi era giunta solo la USIM in ufficio e basta.. e pertanto mi fu garantito che non avevo vincoli sia dal 139 che dal delaier.
Allo stesso tempo mi fu detto che su quel contratto non avrei mai potuto attivare comodato.
Hai fatto bene, tra l'altro il "recesso anticipato" su un contratto senza telefono fa abbastanza ridere....La fattura era di 400 euro circa.. delle quali 200 euro di penale.. il restante attivazioni ecc... le voci erano, se non erro, "recesso anticipato" e "recesso anticipato promo".
Io ho pagato solo metà fattura, quella che riconoscevo come giusta....
Ti ricordi i due parziali del recesso ?
...
La quota di recesso ammontava a 100 + 100 euro (+IVA) e secondo loro era dovuta poichè era un piano con qualche promo che mi riduceva il canone (qualcosa tipo passa a 3.. ora propio non ricordo), nonchè avevo la NO TAX.
Diciamo che a botte di 6 euro al giorno, i 200 euro se li sono ampiamente bruciati.