Mi hanno tagliato il numero - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    Cmq se la 3 non mi risponde a breve, tra qualche giorno mando anch'io il fax al corecom abruzzo..
    Ma poi a me mi hanno proprio disattivato la USIM... mi chiedo se possono riattivarla oppure dovrebbero mandarmene un'altra dal momeno in cui il Corecom facesse valere il GU5...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Predefinito

Aggiornamento situazione:

oggi, ad oltre una settimana dall'invio dei fax, chiamo il Corecom.
    Mi dicono che la pratica è stata presa in carico e che è stata contattata la 3 per trarne le controdeduzioni.
    La 3 dovrebbe rispondere entro 10 giorni.
    Allo scadere loro intimeranno alla 3 la riattivazione del numero, la 3 potrebbe anche rifiutarsi.

Dopodichè si procederà con l'incontro ed evetuale conciliazione.
    Nel frattempo non devo pagare alcuna fattura e aspettare almeno altri 7/10 giorni per la possibile riattivazione grazie GU5.

Pensavo fosse più celere la cosa
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio

Mi dicono che la pratica è stata presa in carico e che è stata contattata la 3 per trarne le controdeduzioni.
    Allo scadere loro intimeranno alla 3 la riattivazione del numero, la 3 potrebbe anche rifiutarsi.

Dopodichè si procederà con l'incontro ed evetuale conciliazione.
    Nel frattempo non devo pagare alcuna fattura e aspettare almeno altri 7/10 giorni per la possibile riattivazione grazie GU5.

Pensavo fosse più celere la cosa
    Purtroppo molto dipende dalla mole di lavoro nei Corecom, i 7/10 giorni mi sembran troppi anche perchè rischi di perdere il numero per sempre se si dovesse sforare ulteriormente... Fai presente, se ti è possibile, a chi cura la tua pratica del rischio che stai correndo (non ricordo più se il tuo numero fosse portato o meno)!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Fai presente, se ti è possibile, a chi cura la tua pratica del rischio che stai correndo (non ricordo più se il tuo numero fosse portato o meno)!
    E' un 393 che si è fatto un giretto in Wind per poi ritornare dalla "mamma"...
    Cmq appena disattivata la USIM li ho diffidati dall'assegnare il numero a terzi.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Dal Regolamento Agcom:

Come si svolge la procedura per l’adozione di un provvedimento temporaneo

L’Ufficio (il Co.Re.Com. o l’Autorità) ricevente la richiesta di provvedimento temporaneo, verificata l'ammissibilità dell'istanza, provvede a trasmettere all’operatore di comunicazioni elettroniche copia della richiesta dell’utente assegnando all’operatore un termine - non superiore a cinque giorni - per la produzione di eventuali memorie e documentazione.
    Nel corso del procedimento possono essere richiesti atti ed informazioni anche ad operatori terzi che risultino coinvolti nella controversia. Nel caso in cui la sospensione o l’abuso dipendano dal comportamento di un operatore diverso da quello citato nell’istanza, il Co.Re.Com., o l’Autorità, può estendere, su impulso dell’utente, il procedimento nei confronti del suddetto operatore.
    Entro dieci giorni dal ricevimento della richiesta, il Co.Re.Com., ovvero l’Autorità, con atto motivato, adotta un provvedimento temporaneo, ovvero rigetta la richiesta, inviando copia della decisione alle parti.
    -------------------------------------
    Il Corecom è quindi in difetto: il gestore ha tempo 5 giorni per rispondere, mentre complessivamente il tempo per l'adozione del provvedimento temporaneo è di 10 giorni dalla richiesta!
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il Corecom è quindi in difetto: il gestore ha tempo 5 giorni .......!

OK, e allora che faccio? Querelo il Corecom

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

OK, e allora che faccio? Querelo il Corecom
    Sollecita facendo presente quali sono i termini previsti da Agcom...
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Mi intrometto un secondo perchè ho un dubbio..una sim con numero 339xxxxxxx è stata disattivata il 30 maggio 2009..è possibile riottenere il numero di telefono su una nuova sim h3g?
    Grazie
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

no mi spiace,h3g conserva i numeri portati, 339xxxxxxxx, fino ad un massimo di 30gg,poi lo restituisce all'operatore nativo, Tim
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Ok grazie..se l'assistenza H3G avesse funzionato bene avrei risolto il problema invece di rispondere ai miei fax dopo 35 giorni..
    Anche perchè prima della disattivazione la usim non ha mai avuto un mese di sola ricezione e il telefono,dopo alcuni mesi di non utilizzo,è stato usato per fare e ricevere telefonate e dopo 2 giorni è stato disattivato..
    Dai registri H3G non risulta nessun traffico telefonico,nè in uscita nè in entrata..bah!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social