vedi come hanno chiuso il reclamo che hai fatto, per ogni contestazione DEVONO averti dato una motivazione,se tale motivazione ti sembra insulsa puoi contestare
vedi come hanno chiuso il reclamo che hai fatto, per ogni contestazione DEVONO averti dato una motivazione,se tale motivazione ti sembra insulsa puoi contestare
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
L'errore fu commesso dal dialer e loro solo telefonicamente mi hanno sempre risposto che solo il dialer, con una semplice lettera di assunzione responsabilità (pergiunta senza alcuna conseguenza), avrebbe risolto il problema.
Ogni volta che bloccavano la linea, contattato il dialer mi veniva detto che avrebbe provveduto e risolto definitivamente...
Ogni volta mi riattivavano per poi ribloccarmi sistematicamente dopo qualche mese o appena si presentava l'occasione di un Rid non andato a buon fine...
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....