Io sconsiglio i comodati.
Tu paghi delle "rate" e il telefono non diventa mai di proprietà.
Mille volte meglio un telefono di proprietà.
Io sconsiglio i comodati.
Tu paghi delle "rate" e il telefono non diventa mai di proprietà.
Mille volte meglio un telefono di proprietà.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ma nel mio caso,avendo sotto scritto una zero6TOP con iPhone 3GS a199€,pagando poi solo 34,16€ al mese /TGC compresa! non pago nessuna rata..ho pagato solo l'upfront di 199€ e poi pago l'abbonamento allo stesso prezzo di come avrei pagato senza cellulare abbinato---alla fine resta mio questo iPhone oppure no?'![]()
ma quali rate....tu ricarichi e poi quello è credito puro "spendibile" verso tutti!
Raga i comodati stanno per terminare che faccio prendo sto inq2 o dite che le nuove offerte saranno piu allettanti?Del comodato o della proprieta non mi interessa nulla anche perche per i prossimi 100 anni sono legato a tre visto tutte le opzioni che ho e so che fra 2 anni mai nessuno mi chiedera il cellulare indietro anche perche, come gia scritto la mia usim è e rimarra con tre,che faccio?
Hai troppe certezze...direi che guardare oltre 1 anno è pura fantasia....
Le opzioni " a vita" che molti di noi abbiamo devono essere viste solo sul breve periodo ( max 1 anno)...
Ti sei fatto influenzare dal cattivo maestro crack75...Originariamente Scritto da magamaster71
![]()
Ps. ben tornato su Mondo3!
![]()
...