Citazione Originariamente Scritto da gravola Visualizza Messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Benvenuto!
Innanzi tutto, quali sono le controindicazioni del comodato d'uso?
ci sono infinite discussioni su questa cosa, cmq alla scadenza ne hai cmq sempre e solo il possesso ma mai la proprietà. Sono principi basilari di diritto civile per cui, teoricamente, anche passata tale data la vendita non ti sarebbe consentita... o meglio, non fornisce garanzie all'acquirente. E ovviamente è un principio che permette a H3G di richiederti, come e quando vuole, il terminale etc. etc.

Sapete se c'e' una promozione particolare per chi cambia operatore?
Sì, prettamente orientate sui piani postpagati

Mi potete consigliare quale fra i cellulari 3 economici da comprare o in comodato d'uso è quello più conveniente per me, considerando che io lo userei solo per chiamate, sms e consultazione internet?
E' una domanda tanto banale quanto impossibile a cui dare una risposta senza conoscerti Ti potrei consigliare una marca e scoprire che, mentre per me è ottima, per te è pessima in quanto non ne apprezzi la logica dei menù... mi succede tutti i giorni, di solito evito indicazioni precise

Se dovessi attivare un'opzione tipo la superinternet, e dovessi decidere per il cellulare in comodato d'uso , dovrei sborsare 15 euro al mese, oppure i 5 euro della promozione vengono scalati da quelli che secondo il piano ricaricabile devo esborsare per il comodato?
Se tu ti obblighi a pagare 10 euro al mese, quei 10 euro sono di credito. Quindi i 5 delle promozioni si pagherebbero con quel credito.

Citazione Originariamente Scritto da Lutz79 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum!!
benvenuto anche a te