Benvenuto!
ci sono infinite discussioni su questa cosa, cmq alla scadenza ne hai cmq sempre e solo il possesso ma mai la proprietà. Sono principi basilari di diritto civile per cui, teoricamente, anche passata tale data la vendita non ti sarebbe consentita... o meglio, non fornisce garanzie all'acquirente. E ovviamente è un principio che permette a H3G di richiederti, come e quando vuole, il terminale etc. etc.Innanzi tutto, quali sono le controindicazioni del comodato d'uso?
Sì, prettamente orientate sui piani postpagatiSapete se c'e' una promozione particolare per chi cambia operatore?
E' una domanda tanto banale quanto impossibile a cui dare una risposta senza conoscertiMi potete consigliare quale fra i cellulari 3 economici da comprare o in comodato d'uso è quello più conveniente per me, considerando che io lo userei solo per chiamate, sms e consultazione internet?Ti potrei consigliare una marca e scoprire che, mentre per me è ottima, per te è pessima in quanto non ne apprezzi la logica dei menù... mi succede tutti i giorni, di solito evito indicazioni precise
Se tu ti obblighi a pagare 10 euro al mese, quei 10 euro sono di credito. Quindi i 5 delle promozioni si pagherebbero con quel credito.Se dovessi attivare un'opzione tipo la superinternet, e dovessi decidere per il cellulare in comodato d'uso , dovrei sborsare 15 euro al mese, oppure i 5 euro della promozione vengono scalati da quelli che secondo il piano ricaricabile devo esborsare per il comodato?
benvenuto anche a te![]()

Ti potrei consigliare una marca e scoprire che, mentre per me è ottima, per te è pessima in quanto non ne apprezzi la logica dei menù... mi succede tutti i giorni, di solito evito indicazioni precise