Thanks: 0
Likes: 0
beh questo è un ritardo non nostro dai è un altro reparto (salvato in calcio d'angolo)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
anch io avrei pensato di recedere prima,cioè al 13mo mese,ma che tempi c sono?qualcuno ha esperienza?lo farei triangolando in caso.
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
oggi mi sono recato presso un centro 3, per un comodato di un cellulare con ricarica mensile di 20 euro, e mi è stato detto che potevo farlo solo con carta di credito.
Possibile che non si possa fare con RID bancario??
io ho già un abbonamento zero7 top a me intestato, con pagamento tramite RID bancario, ma mi sembra strano che non possa fare un comodato se non con carta di credito!!
ed eventualmente, è possibile tramite bancomat o carte prepagate?
se non erro il RID è rimasto solo per i 10 euro.
Cmq da febbraio http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...egli3-new.html
Siccome ultimamente ci sono stati diversi contenziosi con H3G, soprattutto con chiavette USB per Internet e abbonamenti, ma è capitato anche con comodati ricaricabili e la gente per evitare di farsi fregare da 3 ha revocato i rid verso H3g, pertanto la 3, più furba che mai ( ma non è l'unica ), ha deciso di accettare i comodati solo con carta di credito, perchè in questo modo PRIMA paghi ed POI contesti. E sapete che significa questo? Fax, email, chiamate sia ad H3g che al servizio clienti della propria carta di credito. Insomma un bagno di sangue.
Io ci sto ripensando a rifare un comodato con H3g alla luce di quello che sto passando in questi giorni.
H3g si è tutelata da tutta quella gente che non paga le ricariche, che si vende i telefoni.... da negoziante dopo che mi hanno comunicato i dati di frodi sulle attivazioni che abbiamo fatto, sono contento che ci voglia la carta di credito, è solo che migliorata la clientela.
In parte è vero, ma non è che H3G sia stata sempre irreprensibile forum che anche su questo sito puoi leggere delle storie assurde. La mia è una sciocchezzuola in confronto, anche se mi rode parecchio aver sottoscritto dei comodati con cdc e poi nel momento in cui dovevano fare dei prelievi non l'hanno fatto ( ancora non mi è stato spiegato il motivo ) e io non me ne sono accorto ed il bello è che sono stato considerato cattivo pagatore perchè la TRE non ha prelevato dalla mia CARTA DI CREDITO la penale e 2 fatture. Io di questo non me sono accorto perchè periodicamente mi venivano fatti degli addebbitati da h3g e non sindacato più di tanto. Scoperto della fatture in sospeso Lunedì scorso cercando di attivare un comodato.
Leggiti le storie, puoi utilizzare "San Google" di persone che hanno avuto problemi con abbonamenti e comodati, ne scoprirai delle belle. Il più delle volte è l'utente finale che deve tutelare dall'operatore H3g.
Le storie le conosco, di fatto ribadisco che ormai la cdc è l'unico metodo che possa fornire delle garanzie al gestore, il tuo è un caso più limite, ma viste le percentuali dei comodati ricaricabili pagati con rid piuttosto che con cdc, l'anno scorso è stata una tragedia da quando sono usciti i nokia n82a 0 con 30€ di ric, il gestore si è tutelato dio conseguenza. A noi hanno comunicato che oltre il 60% dei comodati ricaricabili consegnati, non fannoricariche e hanno conti vuoti, fai un po te...
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI