[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 41 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

CaLcoLa che H3g tiene conto di mesi effettivi (es., se hai sottoscritto in data 01/02/08 per Loro iL 12° mese sarà sempre Lo 02/09, ed iL 13° Lo 03/09), per cui i giorni in teoria non centrano. Se vuoi essere sicuro aL 100% sarebbe preferibiLe aspettare iL 1° giorno deL 13° mese, in queL momento sei sicuro che i 12 mesi sono decorsi e non hai paure di sorta
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

ciao
    io ho un contratto in scadenza ma non intendo fanre uno nuovo su questo numero (lo farò per iphone su altra utenza), e il cell me lo tengo, dopo l'ultima ricarica, devo avvisare qualcuno di ciò oppure non devo fare niente e ricarico solo quando mi serve?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    CaLcoLa che H3g tiene conto di mesi effettivi (es., se hai sottoscritto in data 01/02/08 per Loro iL 12° mese sarà sempre Lo 02/09, ed iL 13° Lo 03/09), per cui i giorni in teoria non centrano. Se vuoi essere sicuro aL 100% sarebbe preferibiLe aspettare iL 1° giorno deL 13° mese, in queL momento sei sicuro che i 12 mesi sono decorsi e non hai paure di sorta
    Grazie per la risposta. Infatti sarebbe la cosa più giusta da fare.
    Ho girato la medesima richiesta al Servizio Clienti, ecco cosa hanno risposto:

Gentile Sig. x ,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

Per poter richiedere la portabilita' del suo numero non e' necessario attendere che siano trascorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del suo contratto di comodato, pertanto ha la possibilita' di poter procedere anche nel corrente mese di luglio.

Richiedendo la disattivazione indifferentemente nel mese di luglio o in quello di agosto, andrebbe a sostenere somme dovute per recesso anticipato pari ad euro 86,00.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità..... ecc ecc.

quindi ??

ovviamente la mia reply non si è fatta attendere:

Vi ringrazio per la gentile risposta.
    Tuttavia ho letto sul regolamento, che per chi recede prima che siano trascorsi i 12 mesi c'è una penale aggiuntiva di 120 euro da sommare agli 86 euro.
    E' corretto oppure questi 120 euro non vengono applicati?

vediamo ora che si inventano!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

quindi ??
    paghi le somme dovute per recesso ma non i costi per recupero terminale

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    paghi le somme dovute per recesso ma non i costi per recupero terminale
    si, ma questa variazione rispetto al regolamento ufficiale dove sta scritta?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

si, ma questa variazione rispetto al regolamento ufficiale dove sta scritta?
    se non sbaglio c'è proprio una pagina dedicata al recesso anticipato ^^

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se non sbaglio c'è proprio una pagina dedicata al recesso anticipato ^^
    puoi dirmi dove posso trovare quesa pagina?
    il regolamento ufficiale di scegli3new presente sul sito prevede espressamente il pagamento di 120 euro aggiuntivi nel caso si receda prima dei 12 mesi.
    nel caso in cui - come dici tu - non vengano applicati, vorrei avere qualcosa di scritto per potermi tutelare.
    grazie.

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

No neL regoLamento sono specificati i 120€ in caso tu receda prima dei 12 mesi. Che poi La compagnia non Li chieda neLLa maggior parte dei casi è un aLtro paio di maniche ma LegaLmente, ai fini deL contratto, saresti tenuto a corrisponderLe.

Se voLete mi sono arrivate Le tabeLLe aggiornate con iL nuovo format, sono moLto più sempLici da consuLtare. Faccio upLoad anche di queLLe?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    No neL regoLamento sono specificati i 120€ in caso tu receda prima dei 12 mesi. Che poi La compagnia non Li chieda neLLa maggior parte dei casi è un aLtro paio di maniche ma LegaLmente, ai fini deL contratto, saresti tenuto a corrisponderLe.

Se voLete mi sono arrivate Le tabeLLe aggiornate con iL nuovo format, sono moLto più sempLici da consuLtare. Faccio upLoad anche di queLLe?
    se ti è possibile si, grazie!

Predefinito Scegli3new ric. 2007

Nell'agosto 2007 sono passato a Tre con Scegli3new con fornitura N95. A vostro avviso l'obbligo di ricarica da 20 euro mensili è scaduto o era di 30 mesi?
    Sui moduli in mio possesso non c'è scritto nulla ed il sevizio clienti Tre mi ha detto che dovrebbe essere di 30 mesi (ma l'operatrice non era molto sicura) a me sembra invece di ricordare che era di 24 mesi (forse perchè ero passato a Tre).
    Vorrei prendere l'Iphone di nuovo con Scegli3new e non vorrei dover pagare penali.
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social