[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se provi ti esce un messaggio
    ATTENZIONE: scegliendo di pagare tramite addebito su conto corrente bancario, sarai richiamato da un nostro operatore per concludere l'ordine. Per favore verifica attentamente la correttezza del numero di telefono e dell'indirizzo e-mail
    molto probabilmente perchè l'operatore ti dirà che per quel taglio non è possibile effettuare il comodato
    Siccome ultimamente ci sono stati diversi contenziosi con H3G, soprattutto con chiavette USB per Internet e abbonamenti, ma è capitato anche con comodati ricaricabili e la gente per evitare di farsi fregare da 3 ha revocato i rid verso H3g, pertanto la 3, più furba che mai ( ma non è l'unica ), ha deciso di accettare i comodati solo con carta di credito, perchè in questo modo PRIMA paghi ed POI contesti. E sapete che significa questo? Fax, email, chiamate sia ad H3g che al servizio clienti della propria carta di credito. Insomma un bagno di sangue.
    fare una chiamata e chiedere di non accettare i pagamenti di h3g?troppo difficile?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

illuso......le cdc non bloccano mai nessun pagamento...forse l'unica che te lo manda in contestazione è american express che ti restituisce temporaneamente la somma fino alla chiusura del reclamo come servizi non ricevuti..le altre pagano e basta da quanto ne so....
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Esatto, in caso di reclamo circostanziato (e quindi non generico) solo AMEX pare avere una certa flessibilità... le altre, a meno di prodotti altissimo valore Visa o MC, pagano senza fiatare anche cose impropobili.

L'unico lato positivo (per i poveracci come me) è che le famose bollette pazze rimangono insolute perchè di solito sono più alte del plafond

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se provi ti esce un messaggio

molto probabilmente perchè l'operatore ti dirà che per quel taglio non è possibile effettuare il comodato

fare una chiamata e chiedere di non accettare i pagamenti di h3g?troppo difficile?

Con la Carta di Credito non è possibile, mi è capitato per altre problematiche e il servizio clienti della mia carta mi ha sempre detto che non è possibile bloccare pagamenti autorizzati preventivamente. Insomma se fai un comodato con carta di credito non puoi bloccare i pagamenti verso H3g.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Siccome ultimamente ci sono stati diversi contenziosi con H3G, soprattutto con chiavette USB per Internet e abbonamenti, ma è capitato anche con comodati ricaricabili e la gente per evitare di farsi fregare da 3 ha revocato i rid verso H3g, pertanto la 3, più furba che mai ( ma non è l'unica ), ha deciso di accettare i comodati solo con carta di credito, perchè in questo modo PRIMA paghi ed POI contesti. E sapete che significa questo? Fax, email, chiamate sia ad H3g che al servizio clienti della propria carta di credito. Insomma un bagno di sangue.
    Io ci sto ripensando a rifare un comodato con H3g alla luce di quello che sto passando in questi giorni.
    H3g si è tutelata da tutta quella gente che non paga le ricariche, che si vende i telefoni.... da negoziante dopo che mi hanno comunicato i dati di frodi sulle attivazioni che abbiamo fatto, sono contento che ci voglia la carta di credito, è solo che migliorata la clientela.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    H3g si è tutelata da tutta quella gente che non paga le ricariche, che si vende i telefoni.... da negoziante dopo che mi hanno comunicato i dati di frodi sulle attivazioni che abbiamo fatto, sono contento che ci voglia la carta di credito, è solo che migliorata la clientela.
    In parte è vero, ma non è che H3G sia stata sempre irreprensibile forum che anche su questo sito puoi leggere delle storie assurde. La mia è una sciocchezzuola in confronto, anche se mi rode parecchio aver sottoscritto dei comodati con cdc e poi nel momento in cui dovevano fare dei prelievi non l'hanno fatto ( ancora non mi è stato spiegato il motivo ) e io non me ne sono accorto ed il bello è che sono stato considerato cattivo pagatore perchè la TRE non ha prelevato dalla mia CARTA DI CREDITO la penale e 2 fatture. Io di questo non me sono accorto perchè periodicamente mi venivano fatti degli addebbitati da h3g e non sindacato più di tanto. Scoperto della fatture in sospeso Lunedì scorso cercando di attivare un comodato.

Leggiti le storie, puoi utilizzare "San Google" di persone che hanno avuto problemi con abbonamenti e comodati, ne scoprirai delle belle. Il più delle volte è l'utente finale che deve tutelare dall'operatore H3g.

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

però bisogna anche capire che molti utenti che hanno la cdc e gli arriva o il rinnovo o la sostituiscono per motivi loro spesso e volentieri non la comunicano...nonstante arrivino sms di notifica.....poi alla fine sono questi i risultati
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    però bisogna anche capire che molti utenti che hanno la cdc e gli arriva o il rinnovo o la sostituiscono per motivi loro spesso e volentieri non la comunicano...nonstante arrivino sms di notifica.....poi alla fine sono questi i risultati
    Anche questo è vero.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    In parte è vero, ma non è che H3G sia stata sempre irreprensibile forum che anche su questo sito puoi leggere delle storie assurde. La mia è una sciocchezzuola in confronto, anche se mi rode parecchio aver sottoscritto dei comodati con cdc e poi nel momento in cui dovevano fare dei prelievi non l'hanno fatto ( ancora non mi è stato spiegato il motivo ) e io non me ne sono accorto ed il bello è che sono stato considerato cattivo pagatore perchè la TRE non ha prelevato dalla mia CARTA DI CREDITO la penale e 2 fatture. Io di questo non me sono accorto perchè periodicamente mi venivano fatti degli addebbitati da h3g e non sindacato più di tanto. Scoperto della fatture in sospeso Lunedì scorso cercando di attivare un comodato.

Leggiti le storie, puoi utilizzare "San Google" di persone che hanno avuto problemi con abbonamenti e comodati, ne scoprirai delle belle. Il più delle volte è l'utente finale che deve tutelare dall'operatore H3g.
    Le storie le conosco, di fatto ribadisco che ormai la cdc è l'unico metodo che possa fornire delle garanzie al gestore, il tuo è un caso più limite, ma viste le percentuali dei comodati ricaricabili pagati con rid piuttosto che con cdc, l'anno scorso è stata una tragedia da quando sono usciti i nokia n82a 0 con 30€ di ric, il gestore si è tutelato dio conseguenza. A noi hanno comunicato che oltre il 60% dei comodati ricaricabili consegnati, non fannoricariche e hanno conti vuoti, fai un po te...

Arrow Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, le obbligazioni e sul furto

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo porgervi delle domande.
    In pratica ho intenzione di passare da wind a 3 per utilizzare la, secondo me, splendida tariffa 3power 10. Inoltre dovrei acquistare uno dei cellulari 3 di fascia bassa o utilizzare il comodato d'uso a 10 euro al mese.
    Innanzi tutto, quali sono le controindicazioni del comodato d'uso?
    Sapete se c'e' una promozione particolare per chi cambia operatore?
    Mi potete consigliare quale fra i cellulari 3 economici da comprare o in comodato d'uso è quello più conveniente per me, considerando che io lo userei solo per chiamate, sms e consultazione internet?
    Se dovessi attivare un'opzione tipo la superinternet, e dovessi decidere per il cellulare in comodato d'uso , dovrei sborsare 15 euro al mese, oppure i 5 euro della promozione vengono scalati da quelli che secondo il piano ricaricabile devo esborsare per il comodato?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social