Ciao. Sono intenzionato a prendermi un comodato da 20 euri al mese (o 10 + 99, è da pensarci) per il samsung corby pro. Premesso che mi trovo benissimo in 3, che da quel che ho capito la 3 al 99% a fine comodato non ti richiede il cellulare, premesso che il cellulare mi dura in media 2 anni e quindi anche se lo volesse indietro non mi cambia, la domanda è:
Se il cellulare si rompe, lo perdo, me lo rubano, si disintegra...e la 3 lo rivolesse indietro finiti i 24 mesi, che succede?
Altra piccola domanda: ho un conto in banca, ma vorrei passare a una banca online il tempo di riavere un piccolo investimento. E' fattibile cambiare banca durante un comodato?
E ancora, la + importante: Ho aderito a suo tempo alla promo "Ricaricati con 3", quella per intenderci del bonus benzina. La promo afferma che valida per sempre e non è attivabile dai clienti che hanno gia aderito alla card auguri e a scegli 3 new. Se ora aderissi a scegli 3 new per avere il Corby Pro sulla mia Usim già attiva dal 2005, perdo i 5 euro di ricarica mensili?