[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao. Sono intenzionato a prendermi un comodato da 20 euri al mese (o 10 + 99, è da pensarci) per il samsung corby pro. Premesso che mi trovo benissimo in 3, che da quel che ho capito la 3 al 99% a fine comodato non ti richiede il cellulare, premesso che il cellulare mi dura in media 2 anni e quindi anche se lo volesse indietro non mi cambia, la domanda è:

Se il cellulare si rompe, lo perdo, me lo rubano, si disintegra...e la 3 lo rivolesse indietro finiti i 24 mesi, che succede?

Altra piccola domanda: ho un conto in banca, ma vorrei passare a una banca online il tempo di riavere un piccolo investimento. E' fattibile cambiare banca durante un comodato?

E ancora, la + importante: Ho aderito a suo tempo alla promo "Ricaricati con 3", quella per intenderci del bonus benzina. La promo afferma che valida per sempre e non è attivabile dai clienti che hanno gia aderito alla card auguri e a scegli 3 new. Se ora aderissi a scegli 3 new per avere il Corby Pro sulla mia Usim già attiva dal 2005, perdo i 5 euro di ricarica mensili?

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio

Se il cellulare si rompe, lo perdo, me lo rubano, si disintegra...e la 3 lo rivolesse indietro finiti i 24 mesi, che succede?
    Se ti accade una di queste cose la devi notificare a H3G, almeno sanno che indietro non lo riavranno

Comunque succede che ti rimane il vincolo anche se non hai più fisicamente un cellulare, l'obbligo di pagare per 24 mesi non scompare.
    Altra piccola domanda: ho un conto in banca, ma vorrei passare a una banca online il tempo di riavere un piccolo investimento. E' fattibile cambiare banca durante un comodato?
    Che io sappia è fattibile. Non so quali casini succedano mai però
    Comunque, escluso il comodato da 10 euro, devi legarti con una carta di credito. E' un obbligo da circa un anno.

E ancora, la + importante: Ho aderito a suo tempo alla promo "Ricaricati con 3", quella per intenderci del bonus benzina. La promo afferma che valida per sempre e non è attivabile dai clienti che hanno gia aderito alla card auguri e a scegli 3 new. Se ora aderissi a scegli 3 new per avere il Corby Pro sulla mia Usim già attiva dal 2005, perdo i 5 euro di ricarica mensili?
    Ricordo della incompatibilità, ma non gli effetti. Aspettiamo qualche bravo dealer o semplicemente qualcuno con più memoria di me sulla cosa

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ricordo della incompatibilità, ma non gli effetti. Aspettiamo qualche bravo dealer o semplicemente qualcuno con più memoria di me sulla cosa
    Ci sono testimonianze circa il fatto che il bonus di 5 euro della "Ricaricati con 3" (quello legato al costo della benzina) continua a valere anche attivando un nuovo comodato?
    Vorrei attivare un comodato x il corby pro, ma se per attivarlo dovessi perdere questo bonus non mi converrebbe +.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    Ciao. Sono intenzionato a prendermi un comodato da 20 euri al mese (o 10 + 99, è da pensarci) per il samsung corby pro. Premesso che mi trovo benissimo in 3, che da quel che ho capito la 3 al 99% a fine comodato non ti richiede il cellulare, premesso che il cellulare mi dura in media 2 anni e quindi anche se lo volesse indietro non mi cambia, la domanda è:

1 quesito:
    Se dopo i 24 mesi h3g ti chiede indietro il terminale(0,00000000000000000001% dei casi) ed il cellulare è guasto non fa assolutamente nulla, se te lo rubano basta mostrare la regolare denuncia, di certo non ti chiederanno penali
    2 quesito:
    non lo so

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social