Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Evidentemente H3g avrà pensato: "senza anticipo cauzione riusciamo a stipulare molti più contratti..." mica scemi....
Quindi in relazione ai dati statistici: perchè spendere tempo, soldi e fatica quando basta impedire a certe "categorie" di persone di stipulare un contratto?

Il gestore ha scelto la strada più semplice, ed è quello che ha fatto e sta ancora facendo con il servizio di "Conferenza" e di "trasferimento di chiamata" : servizi disattivati alla maggior parte della clientela e riattivati con il contagocce...
Ma in questo caso la motivazione non è poi neanche molto credibile: il gestore ha accampato la scusa di presunte fantomatiche frodi.....ma è molto strano dal momento che il gestore ha premiato fino all'anno scorso ( quando è stato obbligato a cessare queste Manifestazioni ) quegli utenti che hanno utlizzato questi metodi non per telefonare, ma per partecipare ai famosi concorsi Luna Park 3 dove, con lo sfruttamento delle interconnessioni, il gestore ha "assoldato" molti utenti ( anche 400 ore in ricezione nell'arco di una sola giornata... ) con la possibilità concreta e solo per loro di vincere viaggi alle Maldive, TV, scooter, ecc. ecc. roba da pazzi...
E volete sapere una cosa? In questa circostanza non è stato un utente, un semplice forumista "ignorante" ad utilizzare la parola "discriminatorio" ma la stessa Antitrust ed il Ministero dello Sviluppo Economico competente per le Manifestazioni a Premio...

Anche questa è H3g...
H3G andrebbe redarguita 1000 volte al giorno. Raramente ho visto un'azienda sbagliare tante cose, tutte di fila...
Ma, in merito alla DISCRIMINAZIONE RAZZIALE, non gli si può proprio dire niente...

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
Sarai finanziariamente ben preparato, però permettimi di dirti che sulle procedure 3 sei indietro di quasi 2 anni: 3 è dai primi mesi del 2008 che non fa pagare anticipo cauzionale per gli abbonamenti con rid, anzichè con carta di credito. Personalmente sarei favorevolissimo a rimettere in campo l'anticipo cauzionale: chi vuol fare il furbo di certo non spende così a caso 75€.
Un iPhone a 99€ (zero6TOP)+75 di cauzione= 174€. Ne voglio una decina....

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
ritornando sempre al problema posto inizialmente il costo dell'abbonamento è di 19 euro al mese, con il rid si devono pagare 75 euro di cauzione, essendo una abbonamento dati non si paga la TCG.
Risposta sbagliata.

...Concedere un comodato è un'operazione di finanziamento (anche se il termine non è del tutto esatto). Per verificare il rating del richiedente esistono molte banche dati o "centrali rischi" che censiscono i cittadini di tutto il mondo. Ora se H3g non usa gli strumenti adatti per coprirsi dal rischio credito e i suoi dealer (basta leggere la cronaca per i molti dealer e promoter finiti dentro) agiscono con molta superficialità non è giusto scaricare il problema su 2 poveri cristi (mi si perdoni il termine).
Hai poche idee. Ma confuse.
Se per colpa di alcuni dealer, TU incolpi l'intera categoria, io, per colpa di alcuni rumeni, incolpo tutta la Romania. Chi sbaglia di più?
Sei solo un'altro dei tanti che apre bocca per dargli fiato, e ti contraddici ad ogni passo.

Mi perdonino i dealer che hanno usato concetti un po forti ne miei confronti, ma siccome lavoro in campo finanziario a livelli molto alti credo di sapere come funziona l'erogazione del credito e da come si ci difenda dalle truffe un po meglio di tutti voi messi insieme.

Buona continuazione.
Cazz..., allora Le do del Lei. O preferisce del VOI?
Grazie ai guru del campo finanziario, come sostieni di essere, siamo nella cacca fino al collo, noi dei bassi livelli.
Voi dei livelli molto alti, fino agli occhi.