
Originariamente Scritto da
Max3
Evidentemente H3g avrà pensato: "senza anticipo cauzione riusciamo a stipulare molti più contratti..." mica scemi....

Quindi in relazione ai dati statistici: perchè spendere tempo, soldi e fatica quando basta impedire a certe "categorie" di persone di stipulare un contratto?
Il gestore ha scelto la strada più semplice, ed è quello che ha fatto e sta ancora facendo con il servizio di "Conferenza" e di "trasferimento di chiamata" : servizi disattivati alla maggior parte della clientela e riattivati con il contagocce...
Ma in questo caso la motivazione non è poi neanche molto credibile: il gestore ha accampato la scusa di presunte fantomatiche frodi.....ma è molto strano dal momento che il gestore ha premiato fino all'anno scorso (
quando è stato obbligato a cessare queste Manifestazioni ) quegli utenti che hanno utlizzato questi metodi non per telefonare, ma per partecipare ai famosi concorsi Luna Park 3 dove, con lo sfruttamento delle interconnessioni, il gestore ha "assoldato" molti utenti ( anche 400 ore in ricezione nell'arco di una sola giornata...

) con la possibilità concreta e
solo per loro di vincere viaggi alle Maldive, TV, scooter, ecc. ecc. roba da pazzi...
E volete sapere una cosa? In questa circostanza non è stato un utente, un semplice forumista "ignorante" ad utilizzare la parola "
discriminatorio" ma la stessa Antitrust ed il Ministero dello Sviluppo Economico competente per le Manifestazioni a Premio...
Anche questa è H3g...
