Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
Paesi ad altra rischiosità? Scherziamo?
Da quando in qua il Paese d'origine dovrebbe costituire un fattore discriminante?

Se H3G non sa tutelarsi dai truffatori, non si può rifare con tutti i cittadini di un determinato Paese.
Inconcepibile a tutti i livelli
Io penso che tu stia scherzando, ci sono statistiche per cui è EVIDENTE che per un motivo o un altro, persone provenienti da certi paesi NON pagano, prendevano i telefoni in comodato d'uso ,aprendo il contoil giorno stesso, prendendo in una mattina quanti più telefoni riuscivano e se li rivendevano subito. H3G non è una ONLUS e così si tutela, per chi non l'avesse ancora capito, CI RIMETTIAMO ANCHE NOI NEGOZIANTI, quindi per i VOSTRI amici discriminati, o fate un sit in di protesta, o garantite voi!!!!
Il nostro area manager, tanto per citare una statistica, di tutti gli n82 che avevamo attivato da giugno a fine ottobre 2008 (in prevalenza cittadini di provenienza del Marocco) è risultato che il 75% delle attivazioni non risultavano paganti, con conseguenza che i negozianti scendevano di classe. Quindi per come la vedo io, se una persona ha un lavoro ed è onesta, non avrà fatica ad ottenere una carta di credito, altrimenti..