Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
Io mi chiedo, perchè parLate se NON sapete come funzionano i procedimenti interni? A scuoLa vi hanno insegnato a Leggere oppure bypassate queLLo che non vi piace?

Prima che H3g, per fortuna, inserisse taLi Limitazioni in fase di attivazione NON ERA POSSIBILE per noi deaLer verificare L'effettiva credibiLità dei cLienti, dato che i controLLi sui conti PASSAVANO IN AUTOMATICO. ALtrimenti come vi spiegate iL fatto che avremmo subito deLLe frodi? Per essere frodati La faLLa doveva esserci da quaLche parte, e queL posto era iL controLLo teLematico dei conti, perchè aLL'effettivo i conti ERANO PULITI. Rid magari aperti da poco ma regoLarmente, e quindi aLL'effettivo abiLitati aLL'attivazione deLLe offerte. IL probLema è sopraggiungeva dopo, cioè quando i suddetti Rid venivano chiusi e da parte nostra non poteva esserci ne una richiesta di risarcimento ne tantomeno un azione LegaLe tramite iL recupero crediti (a meno di mandare deLLe squadracce nei paesi interessati).

Quindi smettiamoLa con Le vaccate, a noi deaLer che tanto dite non vedevamo L'ora di frodare La compagnia che ci da da mangiare sono arrivati degLi storni da paura suLLe provvigioni che ci spettavano, ed in più ci siamo anche pagati DI TASCA NOSTRA i terminaLi attivati dai truffatori. Qua non centra iL razzismo, è soLo un metodo tuteLativo che coLpisce L'unico punto coLpibiLe e neL quaLe La compagnia poteva fermare taLi attivazioni, appLicando quindi deLLe restrizioni SOLO VERSO UN DETERMINATO METODO DI PAGAMENTO in PeopLesoft.

Pienamente d'accordo un discorso che fila!