quoto pienamenteRisposta sbagLiata. L'unica cosa che un itaLiano può attivare con RID ed un cLiente che proviene da paesi con eLevata rischiosità può fare soLo su CdC sono comodati ricaricabiLi da 10€/mese e piani postpagati con offerta ScegLi 3 New Internet.
Poi si, hai ragione, sono io stesso che come deaLer favorisco Le truffe. Non puoi immaginare iL mio piacere quando vedevo dei meravigLiosi storni suLLe mie note di credito perchè i cLienti coi comodati scappavano nei Loro paesi (dove i bLocchi IMEI non funzionano perchè Limitati aL soLo territorio nazionaLe) oppure quando i miei punti vendita sLittavano di posizione neLLa graduatoria deaLer e i miei guadagni arrivavano con mesi in ritardo.
Discriminazione paLese? Ma stiamo parLando La stessa Lingua? Non credo serva un genio per capire che se una azienda subisce SISTEMATICAMENTE deLLe frodi da una fascia di cLienti, siano essi Romeni, Irochesi, Samoani, neri, bianchi, giaLLi o vioLa si tuteLi neL modo più sempLice ed immediato concepibiLe. Le banche concedono tranquiLLamente Le CdC ai cLienti stranieri, sempLicemente anch'esse si tuteLeranno controLLando maggiormente Le referenze deL cLiente rispetto ad un cLiente cittadino (e stiamo parLando di CITTADINI, non di residenti o aventi iL soLo permesso di soggiorno).