Ti dico che non è solo per i rumeni che si bloccano le attivazioni per elevata rischiosità, ci sono molte altre nazionalità bloccate proprio perchè il 70% della popolazione di quel paese frodava H3G e altri Operatori.
Ti dico che per esperienza aho dovuto minacciare una 10cina di clienti che voleva fare la furba sia con me che con la mia collega...
In poche parole mi ha chiesto sotto pagamento di attivargli un abbonamento che sicuramente passava la verifica credito ma che il giorno dopo loro sparivano con i cellulari...
Io ovviamente già da come si atteggiavano ho capito che questi hanno frodato parecchi negozio H3G, perchè sono così furbi questa gente che non passa solo da un negozio, ma lascia i documenti in piu negozi possibili, così in tanto attivano piu contratti.
E sopratutto come dicevo prima cercano di corrompere i negozianti...
Ovviamente immagino che non ci siano solo questa gente in gira, ma ovviamente come diceva Strafe "Per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno".
Poi ti dico che puoi andare in tutti i negozi del mondo ma non gli attiveranno mai un contratto se non ha la carta di credito...