Vergognoso: TRE fa discriminazioni razziali!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 129

Vergognoso: TRE fa discriminazioni razziali!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    fidenza
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Risposta sbagLiata. L'unica cosa che un itaLiano può attivare con RID ed un cLiente che proviene da paesi con eLevata rischiosità può fare soLo su CdC sono comodati ricaricabiLi da 10€/mese e piani postpagati con offerta ScegLi 3 New Internet.

    Poi si, hai ragione, sono io stesso che come deaLer favorisco Le truffe. Non puoi immaginare iL mio piacere quando vedevo dei meravigLiosi storni suLLe mie note di credito perchè i cLienti coi comodati scappavano nei Loro paesi (dove i bLocchi IMEI non funzionano perchè Limitati aL soLo territorio nazionaLe) oppure quando i miei punti vendita sLittavano di posizione neLLa graduatoria deaLer e i miei guadagni arrivavano con mesi in ritardo.

    Discriminazione paLese? Ma stiamo parLando La stessa Lingua? Non credo serva un genio per capire che se una azienda subisce SISTEMATICAMENTE deLLe frodi da una fascia di cLienti, siano essi Romeni, Irochesi, Samoani, neri, bianchi, giaLLi o vioLa si tuteLi neL modo più sempLice ed immediato concepibiLe. Le banche concedono tranquiLLamente Le CdC ai cLienti stranieri, sempLicemente anch'esse si tuteLeranno controLLando maggiormente Le referenze deL cLiente rispetto ad un cLiente cittadino (e stiamo parLando di CITTADINI, non di residenti o aventi iL soLo permesso di soggiorno).
    QUOTO IN PIENO !!!!
    kappa

    dealer tre fidenza shopping park

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Mah...a me sembra effettivamente di parlare una lingua diversa...

    1) Oggetto di questo thread non è un bene in comodato ma un banalissimo contratto-dati senza alcun bene ma solo servizio..

    2) H3g opera dal 3 marzo 2003. I rumeni ( e non solo) non sono nati ieri e sono in italia da diversi anni...: anzi negli ultimi anni gli stranieri sono coccolati dai diversi gestori, e dalla stessa 3: ricordiamo ad esempio la tariffa "super 0 mondo".
    Fatemi capire: a distanza di oltre 6 anni H3g è ancora capace di subire tutte questi frodi? I conti non mi tornano....

    Se H3g/rete vendita non è in grado di gestire queste possibili frodi, deve comunque porre un rimedio non discriminatorio...: pazienza ci rimetteremo tutti, d'altra parte come qualcuno ha fatto notare H3g ha subito frodi anche da italiani ed in relazione ai soliti comodati che venivano rivenduti...
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social