Continuano a scalarmi il credito ormai dal 26 Ottobre ad oggi compreso. Cosa posso fare? Ho già inviato email, fax. Non so più cosa fare..
Continuano a scalarmi il credito ormai dal 26 Ottobre ad oggi compreso. Cosa posso fare? Ho già inviato email, fax. Non so più cosa fare..
Sono nelle stesse Vostre condizioni,per fortuna che l'opzione naviga 3 mi è scaduta a fine mese.Ora farò passare almeno un giorno e poi la riattivo per una settimana e cosi vediamo cosa succede,puoddarsi che azzerando e riattivando possa uscire dal sistema di aggiormamento dei contatori impazziti come loro sostengono. Comunque in un periodo di selvaggia concorrenza una boccata di ossigeno puro fa bene sicuramente anche a loro...........altro che aggiornamenti in corso. Per me si tratta di recupero di moneta fresca.![]()
Eppure 3 Italia ha dichiarato su Facebook, Twitter,Tumblr che il disservizio del 26-10 è stato prontamente risolto in 24h....
A chi si lamenta e ha fatto notare al gestore che gli addebiti del 26-10 hanno azzerato il proprio credito residuo ( o addirittura hanno portato a sottocredito) non consentendo al cliente di poter fruire più dei servizi
Il gestore ha così risposto:Originariamente Scritto da comento utente su Facebook-3Italia
A voi i commenti...Originariamente Scritto da risposta 3 Italia su Facebook
...
Dici bene, oltre a quelli tradizionali.
Non ne conosco bene il funzionamento, non me ne sono mai interessato, ma come faccio ad essere sicuro che "dietro" a quanto viene scritto su di una pagina di facebook o twitter ci sia veramente qualcono di 3 autorizzato a scrivere certe cose?
Non sarebbe più trasparente usare il sito istituzionale?![]()
Infatti ho precisato "oltre i canali tradizionali"
Nel sito istituzionale preferiscono forse non intrattenere un filo così diretto con i clienti...
Ritengo che chi scrive a nome di @3italia sia comunque autorizzato dal gestore ma
3 deve rispondere anche di quanto scritto attraverso queste nuove forme di comunicazione!
...