H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti - Pagina 10
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H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

  1. #91
    Partecipante Magico
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    nn solo in h3g spariscono i faxs

    cavoli 1 cent vi manca???

    se facciamo i conti , se h3g si tiene 1 cent per tutti quellli che hanno avuto disservizio
    ci avrà guadagnato qualche 100.000e
    infame
    infamissima

  2. #92
    Partecipante DOC
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    Ciao. Io ho avuto addebiti errati (tutti scalati da credito standard) con gente di 3 nei giorni 26 e 27 ottobre. Il 26/10 ho mandato un'email dall'area clienti per contestare gli addebiti di quel giorno, e la 3 ha provveduto a rispondermi, e a farmi la ricarica in data 30/10. Per gli addebiti errati del 27/10, che ovviamente non erano menzionati nella mia email del 26/10, invece non ho avuto nessun rimborso automatico.

  3. #93
    Partecipante Magico L'avatar di kens
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    Rimborso automatico avvenuto solo per il credito puro (quasi 5 euro) ma non per il credito bonus del raddoppio-ricarica (ben 10 euro).

    Per ripicca ho disattivato la naviga3 (che uso fisso in una chiavetta), pronta per essere sostituita con qualcos'altro.

    Che delusione...

  4. #94
    Partecipante Magico L'avatar di kens
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    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ciò che temevo è accaduto: mi è stato addebitato il credito bonus e, terminato quello, parte del credito standard... Ovviamente mi è stato ridato solo quello scalato dal credito standard E vabbè, segnalo!
    Ah vedo che non sono l'unico...

  5. #95

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    Continuano a scalarmi il credito ormai dal 26 Ottobre ad oggi compreso. Cosa posso fare? Ho già inviato email, fax. Non so più cosa fare..

  6. #96
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
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    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Io ho controllato ora sul sito (nessun sms di conferma ricarica) e mi hanno riaccreditato solo le chiamate voce.

    Ho appena mandato la mail per chiedere il rimborso anche degli sms....
    Mi hanno risposto che hanno inoltrato il reclamo e che effettueranno i dovuti controlli!

    Ma porca miseria, scalate i soldi quando non dovete, mandate l'sms per dire che ridarete i soldi.....uno si dovrebbe fidare, invece controlla e vede che ci sono ancora errori, segnala e ...deve ancora aspettare "dovuti controlli" ???

    Ma andate a

    p.s. Aggiungo, il tutto senza uno straccio di telefonata per tranquillizzare/calmare il cliente incazzato. Complimenti a chi gestisce le relazioni con i clienti alla 3

  7. #97
    Niubbino L'avatar di angelito
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    Sono nelle stesse Vostre condizioni,per fortuna che l'opzione naviga 3 mi è scaduta a fine mese.Ora farò passare almeno un giorno e poi la riattivo per una settimana e cosi vediamo cosa succede,puoddarsi che azzerando e riattivando possa uscire dal sistema di aggiormamento dei contatori impazziti come loro sostengono. Comunque in un periodo di selvaggia concorrenza una boccata di ossigeno puro fa bene sicuramente anche a loro...........altro che aggiornamenti in corso. Per me si tratta di recupero di moneta fresca.

  8. #98
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Eppure 3 Italia ha dichiarato su Facebook, Twitter,Tumblr che il disservizio del 26-10 è stato prontamente risolto in 24h....

    A chi si lamenta e ha fatto notare al gestore che gli addebiti del 26-10 hanno azzerato il proprio credito residuo ( o addirittura hanno portato a sottocredito) non consentendo al cliente di poter fruire più dei servizi

    Citazione Originariamente Scritto da comento utente su Facebook-3Italia

    leggendo il comunicato mi vengono delle domande alla quale spero che voi rispondiate.
    1) numero circoscritto di clienti: 60-70 mila clienti vi sembrano pochi?
    2) il disservizio non ha pregiudicato la fruizione dei servizi base: peccato che avete prosciugato il credito a molti e che quindi di fatto avete reso impossibile la fruizione di tali servizi...
    3) Il disservizio si è risolto entro le 24 ore: Il disservizio sarà risolto quando verrà restituito il maltolto. Senza contare per alcuni, il disservizio ancora persiste...
    Mi spiace dirlo, mi sembra che vi stiate arrampicando sugli specchi, questo comportamento non è accettabile da un operatore serio...Troppi disservizi e malrisolti... Se l'agricoltore non sa coltivare la terra cambia mestiere, se voi non siete in grado di offrire servizi di telefonia cambiate mestiere...
    Il gestore ha così risposto:

    Citazione Originariamente Scritto da risposta 3 Italia su Facebook

    @utente xxx andiamo con ordine
    1) 60-70mila sarebbero meno dell'1% dei 9 milioni di clienti
    2) gli utenti cui il disservizio ha azzerato il credito sono una porzione minima di quell'1% di cui sopra. Per fruire del servizio era sufficiente effettuare una nuova ricarica il cui credito, peraltro, non è a scadenza, quindi non sono soldi buttati ... ma restano in dote: prima o poi avresti ricaricato comunque, no?
    3) Il disservizio si è risolto entro le 24 ore perché per "disservizio" si intende il malfunzionamento imprevisto di un sistema. Il servizio di base è sempre stato disponibile; per un periodo inferiore a 24 ore non ha funzionato la gestione delle opzioni e delle relative soglie. Ti lasciamo alle tue "impressioni": ognuno ha le proprie. Confessiamo, però, che spesso alcuni clienti danno l'impressione di voler approfittare di un disservizio per lucrare sugli indennizzi.
    Sull'invito a cambiare mestiere poi, ci resta una domanda: ogni volta che uno degli strumenti del tuo lavoro - per cause che non sono imputabili a te - non funziona, tu cambi mestiere? E quanti ne hai cambiati fino adesso?
    A voi i commenti...
    ...

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A voi i commenti...
    C'è poco da commentare.

    Ciascuno di noi può valutare l'accaduto in base alla propria vicenda personale, e su questa ri-considerare l'affidabilità dell' Operatore.

  10. #100
    Niubbino L'avatar di angelito
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    Quando si rompe un'attrezzo il lavoro si ferma e quindi non si ha il diritto a riscuotere come ha fatto la H3G mettendo mani al portafogli degli utenti.Sono scuse da imbroglioni. Chi è bravo a trovare scuse vuol dire che non e bravo a nulla e non ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose. Secondo me hanno bisogno di foraggio fresco.

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