H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

Partecipante Magico

Predefinito

nn solo in h3g spariscono i faxs

cavoli 1 cent vi manca???

se facciamo i conti , se h3g si tiene 1 cent per tutti quellli che hanno avuto disservizio
    ci avrà guadagnato qualche 100.000e
    infame
    infamissima

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao. Io ho avuto addebiti errati (tutti scalati da credito standard) con gente di 3 nei giorni 26 e 27 ottobre. Il 26/10 ho mandato un'email dall'area clienti per contestare gli addebiti di quel giorno, e la 3 ha provveduto a rispondermi, e a farmi la ricarica in data 30/10. Per gli addebiti errati del 27/10, che ovviamente non erano menzionati nella mia email del 26/10, invece non ho avuto nessun rimborso automatico.

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Rimborso automatico avvenuto solo per il credito puro (quasi 5 euro) ma non per il credito bonus del raddoppio-ricarica (ben 10 euro).

Per ripicca ho disattivato la naviga3 (che uso fisso in una chiavetta), pronta per essere sostituita con qualcos'altro.

Che delusione...

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ciò che temevo è accaduto: mi è stato addebitato il credito bonus e, terminato quello, parte del credito standard... Ovviamente mi è stato ridato solo quello scalato dal credito standard E vabbè, segnalo!
    Ah vedo che non sono l'unico...

Predefinito

Continuano a scalarmi il credito ormai dal 26 Ottobre ad oggi compreso. Cosa posso fare? Ho già inviato email, fax. Non so più cosa fare..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Io ho controllato ora sul sito (nessun sms di conferma ricarica) e mi hanno riaccreditato solo le chiamate voce.

Ho appena mandato la mail per chiedere il rimborso anche degli sms....
    Mi hanno risposto che hanno inoltrato il reclamo e che effettueranno i dovuti controlli!

Ma porca miseria, scalate i soldi quando non dovete, mandate l'sms per dire che ridarete i soldi.....uno si dovrebbe fidare, invece controlla e vede che ci sono ancora errori, segnala e ...deve ancora aspettare "dovuti controlli" ???

Ma andate a

p.s. Aggiungo, il tutto senza uno straccio di telefonata per tranquillizzare/calmare il cliente incazzato. Complimenti a chi gestisce le relazioni con i clienti alla 3

Niubbino L'avatar di angelito

Predefinito

Sono nelle stesse Vostre condizioni,per fortuna che l'opzione naviga 3 mi è scaduta a fine mese.Ora farò passare almeno un giorno e poi la riattivo per una settimana e cosi vediamo cosa succede,puoddarsi che azzerando e riattivando possa uscire dal sistema di aggiormamento dei contatori impazziti come loro sostengono. Comunque in un periodo di selvaggia concorrenza una boccata di ossigeno puro fa bene sicuramente anche a loro...........altro che aggiornamenti in corso. Per me si tratta di recupero di moneta fresca.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Eppure 3 Italia ha dichiarato su Facebook, Twitter,Tumblr che il disservizio del 26-10 è stato prontamente risolto in 24h....

A chi si lamenta e ha fatto notare al gestore che gli addebiti del 26-10 hanno azzerato il proprio credito residuo ( o addirittura hanno portato a sottocredito) non consentendo al cliente di poter fruire più dei servizi

Citazione Originariamente Scritto da comento utente su Facebook-3Italia

leggendo il comunicato mi vengono delle domande alla quale spero che voi rispondiate.
    1) numero circoscritto di clienti: 60-70 mila clienti vi sembrano pochi?
    2) il disservizio non ha pregiudicato la fruizione dei servizi base: peccato che avete prosciugato il credito a molti e che quindi di fatto avete reso impossibile la fruizione di tali servizi...
    3) Il disservizio si è risolto entro le 24 ore: Il disservizio sarà risolto quando verrà restituito il maltolto. Senza contare per alcuni, il disservizio ancora persiste...
    Mi spiace dirlo, mi sembra che vi stiate arrampicando sugli specchi, questo comportamento non è accettabile da un operatore serio...Troppi disservizi e malrisolti... Se l'agricoltore non sa coltivare la terra cambia mestiere, se voi non siete in grado di offrire servizi di telefonia cambiate mestiere...
    Il gestore ha così risposto:

Citazione Originariamente Scritto da risposta 3 Italia su Facebook

@utente xxx andiamo con ordine
    1) 60-70mila sarebbero meno dell'1% dei 9 milioni di clienti
    2) gli utenti cui il disservizio ha azzerato il credito sono una porzione minima di quell'1% di cui sopra. Per fruire del servizio era sufficiente effettuare una nuova ricarica il cui credito, peraltro, non è a scadenza, quindi non sono soldi buttati ... ma restano in dote: prima o poi avresti ricaricato comunque, no?
    3) Il disservizio si è risolto entro le 24 ore perché per "disservizio" si intende il malfunzionamento imprevisto di un sistema. Il servizio di base è sempre stato disponibile; per un periodo inferiore a 24 ore non ha funzionato la gestione delle opzioni e delle relative soglie. Ti lasciamo alle tue "impressioni": ognuno ha le proprie. Confessiamo, però, che spesso alcuni clienti danno l'impressione di voler approfittare di un disservizio per lucrare sugli indennizzi.
    Sull'invito a cambiare mestiere poi, ci resta una domanda: ogni volta che uno degli strumenti del tuo lavoro - per cause che non sono imputabili a te - non funziona, tu cambi mestiere? E quanti ne hai cambiati fino adesso?
    A voi i commenti...
    ...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A voi i commenti...
    C'è poco da commentare.

Ciascuno di noi può valutare l'accaduto in base alla propria vicenda personale, e su questa ri-considerare l'affidabilità dell' Operatore.

Niubbino L'avatar di angelito

Predefinito

Quando si rompe un'attrezzo il lavoro si ferma e quindi non si ha il diritto a riscuotere come ha fatto la H3G mettendo mani al portafogli degli utenti.Sono scuse da imbroglioni. Chi è bravo a trovare scuse vuol dire che non e bravo a nulla e non ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose. Secondo me hanno bisogno di foraggio fresco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social