nn solo in h3g spariscono i faxs
cavoli 1 cent vi manca???
se facciamo i conti , se h3g si tiene 1 cent per tutti quellli che hanno avuto disservizio
ci avrà guadagnato qualche 100.000e
infame
infamissima
Visualizzazione Stampabile
nn solo in h3g spariscono i faxs
cavoli 1 cent vi manca???
se facciamo i conti , se h3g si tiene 1 cent per tutti quellli che hanno avuto disservizio
ci avrà guadagnato qualche 100.000e
infame
infamissima
Ciao. Io ho avuto addebiti errati (tutti scalati da credito standard) con gente di 3 nei giorni 26 e 27 ottobre. Il 26/10 ho mandato un'email dall'area clienti per contestare gli addebiti di quel giorno, e la 3 ha provveduto a rispondermi, e a farmi la ricarica in data 30/10. Per gli addebiti errati del 27/10, che ovviamente non erano menzionati nella mia email del 26/10, invece non ho avuto nessun rimborso automatico.
Rimborso automatico avvenuto solo per il credito puro (quasi 5 euro) ma non per il credito bonus del raddoppio-ricarica (ben 10 euro).
Per ripicca ho disattivato la naviga3 (che uso fisso in una chiavetta), pronta per essere sostituita con qualcos'altro.
Che delusione... :angry:
Continuano a scalarmi il credito ormai dal 26 Ottobre ad oggi compreso. Cosa posso fare? Ho già inviato email, fax. Non so più cosa fare..
Mi hanno risposto che hanno inoltrato il reclamo e che effettueranno i dovuti controlli!
Ma porca miseria, scalate i soldi quando non dovete, mandate l'sms per dire che ridarete i soldi.....uno si dovrebbe fidare, invece controlla e vede che ci sono ancora errori, segnala e ...deve ancora aspettare "dovuti controlli" ???
Ma andate a :cesso:
p.s. Aggiungo, il tutto senza uno straccio di telefonata per tranquillizzare/calmare il cliente incazzato. Complimenti a chi gestisce le relazioni con i clienti alla 3 :applauso:
Sono nelle stesse Vostre condizioni,per fortuna che l'opzione naviga 3 mi è scaduta a fine mese.Ora farò passare almeno un giorno e poi la riattivo per una settimana e cosi vediamo cosa succede,puoddarsi che azzerando e riattivando possa uscire dal sistema di aggiormamento dei contatori impazziti come loro sostengono. Comunque in un periodo di selvaggia concorrenza una boccata di ossigeno puro fa bene sicuramente anche a loro...........altro che aggiornamenti in corso. Per me si tratta di recupero di moneta fresca.:nono::nono::nono:
Eppure 3 Italia ha dichiarato su Facebook, Twitter,Tumblr che il disservizio del 26-10 è stato prontamente risolto in 24h....
A chi si lamenta e ha fatto notare al gestore che gli addebiti del 26-10 hanno azzerato il proprio credito residuo ( o addirittura hanno portato a sottocredito) non consentendo al cliente di poter fruire più dei servizi
Il gestore ha così risposto:Citazione:
Originariamente Scritto da comento utente su Facebook-3Italia
A voi i commenti...Citazione:
Originariamente Scritto da risposta 3 Italia su Facebook
Quando si rompe un'attrezzo il lavoro si ferma e quindi non si ha il diritto a riscuotere come ha fatto la H3G mettendo mani al portafogli degli utenti.Sono scuse da imbroglioni. Chi è bravo a trovare scuse vuol dire che non e bravo a nulla e non ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose. Secondo me hanno bisogno di foraggio fresco.