nn solo in h3g spariscono i faxs
cavoli 1 cent vi manca???
se facciamo i conti , se h3g si tiene 1 cent per tutti quellli che hanno avuto disservizio
ci avrà guadagnato qualche 100.000e
infame
infamissima
Thanks: 0
Likes: 0
nn solo in h3g spariscono i faxs
cavoli 1 cent vi manca???
se facciamo i conti , se h3g si tiene 1 cent per tutti quellli che hanno avuto disservizio
ci avrà guadagnato qualche 100.000e
infame
infamissima
Ciao. Io ho avuto addebiti errati (tutti scalati da credito standard) con gente di 3 nei giorni 26 e 27 ottobre. Il 26/10 ho mandato un'email dall'area clienti per contestare gli addebiti di quel giorno, e la 3 ha provveduto a rispondermi, e a farmi la ricarica in data 30/10. Per gli addebiti errati del 27/10, che ovviamente non erano menzionati nella mia email del 26/10, invece non ho avuto nessun rimborso automatico.
Rimborso automatico avvenuto solo per il credito puro (quasi 5 euro) ma non per il credito bonus del raddoppio-ricarica (ben 10 euro).
Per ripicca ho disattivato la naviga3 (che uso fisso in una chiavetta), pronta per essere sostituita con qualcos'altro.
Che delusione...![]()
Continuano a scalarmi il credito ormai dal 26 Ottobre ad oggi compreso. Cosa posso fare? Ho già inviato email, fax. Non so più cosa fare..
Sono nelle stesse Vostre condizioni,per fortuna che l'opzione naviga 3 mi è scaduta a fine mese.Ora farò passare almeno un giorno e poi la riattivo per una settimana e cosi vediamo cosa succede,puoddarsi che azzerando e riattivando possa uscire dal sistema di aggiormamento dei contatori impazziti come loro sostengono. Comunque in un periodo di selvaggia concorrenza una boccata di ossigeno puro fa bene sicuramente anche a loro...........altro che aggiornamenti in corso. Per me si tratta di recupero di moneta fresca.![]()
Eppure 3 Italia ha dichiarato su Facebook, Twitter,Tumblr che il disservizio del 26-10 è stato prontamente risolto in 24h....
A chi si lamenta e ha fatto notare al gestore che gli addebiti del 26-10 hanno azzerato il proprio credito residuo ( o addirittura hanno portato a sottocredito) non consentendo al cliente di poter fruire più dei servizi
Il gestore ha così risposto:Originariamente Scritto da comento utente su Facebook-3Italia
A voi i commenti...Originariamente Scritto da risposta 3 Italia su Facebook
...
Dici bene, oltre a quelli tradizionali.
Non ne conosco bene il funzionamento, non me ne sono mai interessato, ma come faccio ad essere sicuro che "dietro" a quanto viene scritto su di una pagina di facebook o twitter ci sia veramente qualcono di 3 autorizzato a scrivere certe cose?
Non sarebbe più trasparente usare il sito istituzionale?![]()