H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao. Io ho avuto addebiti errati (tutti scalati da credito standard) con gente di 3 nei giorni 26 e 27 ottobre. Il 26/10 ho mandato un'email dall'area clienti per contestare gli addebiti di quel giorno, e la 3 ha provveduto a rispondermi, e a farmi la ricarica in data 30/10. Per gli addebiti errati del 27/10, che ovviamente non erano menzionati nella mia email del 26/10, invece non ho avuto nessun rimborso automatico.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Rimborso automatico avvenuto solo per il credito puro (quasi 5 euro) ma non per il credito bonus del raddoppio-ricarica (ben 10 euro).

    Per ripicca ho disattivato la naviga3 (che uso fisso in una chiavetta), pronta per essere sostituita con qualcos'altro.

    Che delusione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social