H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    come come come??
    Credito a scadenza e verso i soli TRE e fissi?
    Ma stiamo scherzando?
    Se la cosa verrá confermata, prevedo azioni di massa...
    potete scommetterci

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    cmq il 99% non ha ancora ricevuto nessun accredito,compreso me,che mi trovo ancora in credito negativo.
    campa cavallo...
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Non ho ancora visto il rimborso sulla mia utenza. Se mi riaccreditano la somma sotto forma di credito "speciale" avvierò una pratica all'AGCOM (giusto?)
    ci sarebbero gli estremi per denunciarli per truffa alle autorità di polizia?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    io avevo 10€ di credito a scadenza e 6€ di credito standard e sono andato a -0.32€ di credito a scadenza e -0.20€ di credito standard
    Ho chiamato il 133 e mi hanno dato 1€ di ricarica per poter usare la naviga3 in modo da nn rimanere a piedi in attesa di riavere il riaccredito delle somme...
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Non ho ancora visto il rimborso sulla mia utenza. Se mi riaccreditano la somma sotto forma di credito "speciale" avvierò una pratica all'AGCOM (giusto?)
    ci sarebbero gli estremi per denunciarli per truffa alle autorità di polizia?
    parlare di truffa mi pare eccessivo

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Anche nel mio caso nessun rimborso finora...

  7. #7

    Predefinito

    Signori sono molto deluso da quanto sta succedendo, qui da me il problema non è risolto, sono 3 giorni consecutivi che mi scalano credito e anche oggi (il quarto) ho le soglie piene e il credito che sta scalando, non posso fermare nulla perchè la scheda è all'interno di una macchina non sotto il mio controllo in questo momento (dovrei farmi 100 km. di auto e perdere mezza giornata), inoltre è un servizio di utilità pubblica.

    Vi allego immagine di poco fa del dettaglio traffico (ho tariffa superweb), ho provveduto ad inviare fax ad H3G, sono in attesa di risposta:


  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Questi si sono impazziti, in 2 giorni hanno creato il panico.
    Opzioni tariffate (e sono bugiardi quando dicono che hanno ripristinato il corretto funzionamento, almeno da quello che dicono gli utenti) e poi le disattivazioni di centinaia di sim per traffico anomalo.
    Sempre peggio

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da h3g Visualizza Messaggio
    Signori sono molto deluso da quanto sta succedendo, qui da me il problema non è risolto, sono 3 giorni consecutivi che mi scalano credito e anche oggi (il quarto) ho le soglie piene e il credito che sta scalando, non posso fermare nulla perchè la scheda è all'interno di una macchina non sotto il mio controllo in questo momento (dovrei farmi 100 km. di auto e perdere mezza giornata), inoltre è un servizio di utilità pubblica.

    Vi allego immagine di poco fa del dettaglio traffico (ho tariffa superweb), ho provveduto ad inviare fax ad H3G, sono in attesa di risposta:

    Aggiornamento: ieri mi hanno scalato ancora il credito, oggi stessa cosa le soglie sono ferme. Oggi è il QUINTO giorno consecutivo.

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito anche io

    Confermo che anche a me è dal 26 che non funziona le soglie del naviga3 , telefonato al 133, mandato Mail, ma ancora oggi continua a non funzionare.....
    Menomale che l'ufficio stampa tre ha dichiarato che il problema è risolto... mi sa che siamo stati i primi ad scoprirlo, e chi come me ha un abbonamento se non controlla per sbaglio, se ne accorge a fine mese quando arriva la SALATA bolletta!
    Ultima modifica di lio73ita; 30/10/2009 alle 08:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social