H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Arrow H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

    fino a ieri avevo 31,13 euro su una super 10.Poco fa ho controllato ed avevo 32,83 euro.dovrebbe essere il riaccredito per i disservizi di ieri.Non trovo altra spiegazione.
    x

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    fino a ieri avevo 31,13 euro su una super 10.Poco fa ho controllato ed avevo 32,83 euro.dovrebbe essere il riaccredito per i disservizi di ieri.Non trovo altra spiegazione.
    Ciao, ho aperto un thread ad hoc dove ti invito a inserire la tua segnalazione: http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-clienti.html

    Ricorda che la prova del riaccredito è comunque visionabile dallo storico ricariche !

    ...

  3. #3
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ho unito la discussione di ciro con quella del buon Max3..scusate se magari nei primi post si capisce poco causa l'ordine cronologico impostato da Vbullettin
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    grazie. ho controllato e non risulta niente negli accrediti.Io non ho inviato nessuna email e nessun fax.Non ho neanche chiamato il133
    x

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Io resto comunque un pò perplesso.

    Nel dettaglio del traffico mancano 5 sms inviati ieri.....li avrò pagati o no, bhò! Non ricordo quanto credito avessi.

    E dove lo mettiamo l' "interruzione del servizio"? Io ieri sera ho rinunciato a chiamare (anche perchè di sera faccio videochiamate) per non vedermi azzerato il credito. Suppongo che lo stesso abbiano fatto quelli con la Naviga 3.

    Secondo me, in questi casi, oltre a restituire il maltolto, dovrebbe essere corrisposto anche un ulteriore indennizzo.

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Io resto comunque un pò perplesso.

    Nel dettaglio del traffico mancano 5 sms inviati ieri.....li avrò pagati o no, bhò! Non ricordo quanto credito avessi.

    E dove lo mettiamo l' "interruzione del servizio"? Io ieri sera ho rinunciato a chiamare (anche perchè di sera faccio videochiamate) per non vedermi azzerato il credito. Suppongo che lo stesso abbiano fatto quelli con la Naviga 3.

    Secondo me, in questi casi, oltre a restituire il maltolto, dovrebbe essere corrisposto anche un ulteriore indennizzo.
    e quindi vorresti tipo un bonus di 10€ per questo?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    e quindi vorresti tipo un bonus di 10€ per questo?
    10€ forse sono troppi, ma una "penale" per indurli a sbagliare meno in futuro non mi sembra una cosa fuori dal mondo.

    p.s. Arrivato anche a me l'sms, ieri avevo inviato una mail.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE
    ho unito la discussione di ciro con quella del buon Max3..scusate se magari nei primi post si capisce poco causa l'ordine cronologico impostato da Vbullettin
    Hai fatto benissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    10€ forse sono troppi, ma una "penale" per indurli a sbagliare meno in futuro non mi sembra una cosa fuori dal mondo.

    p.s. Arrivato anche a me l'sms, ieri avevo inviato una mail.
    Condivido e tra l'altro sarebbe previsto dalla Carta Servizi...

    Lancio un sondaggio: secondo voi il gestore saà in grado di calcolare gli addebiti avvenuti anche sul credito a scadenza ? ( esempio addebiti avvenuti utilizzando il credito di autoricarica a scadenza mensile/bimestrale o altri bonus)
    ...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Lancio un sondaggio: secondo voi il gestore saà in grado di calcolare gli addebiti avvenuti anche sul credito a scadenza ? ( esempio addebiti avvenuti utilizzando il credito di autoricarica a scadenza mensile/bimestrale o altri bonus)
    Come immaginavo...
    Se avevate a disposizione credito a scadenza ( es. autoricarica mensile/bimestrale) durante i disservizi del 26-10 che hanno riguardato le opzioni Gente di 3 e Naviga 3 probabilmente non riceverete alcun riaccredito.

    Personalmente ho ricevuto il riaccredito solo per gli addebiti avvenuti utilizzando il credito standard , mentre gli addebiti avvenuti su un residuo di credito bimestrale in scadenza al 30-11 non sono stati calcolati....
    ...

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    10€ forse sono troppi, ma una "penale" per indurli a sbagliare meno in futuro non mi sembra una cosa fuori dal mondo.

    p.s. Arrivato anche a me l'sms, ieri avevo inviato una mail.

    alla fine non hai avuto nessun danno anche perchè giustamente ti hanno ridato tutto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social