fino a ieri avevo 31,13 euro su una super 10.Poco fa ho controllato ed avevo 32,83 euro.dovrebbe essere il riaccredito per i disservizi di ieri.Non trovo altra spiegazione.
fino a ieri avevo 31,13 euro su una super 10.Poco fa ho controllato ed avevo 32,83 euro.dovrebbe essere il riaccredito per i disservizi di ieri.Non trovo altra spiegazione.
x
Ciao, ho aperto un thread ad hoc dove ti invito a inserire la tua segnalazione: http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-clienti.html
Ricorda che la prova del riaccredito è comunque visionabile dallo storico ricariche !
![]()
...
ho unito la discussione di ciro con quella del buon Max3..scusate se magari nei primi post si capisce poco causa l'ordine cronologico impostato da Vbullettin
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
grazie. ho controllato e non risulta niente negli accrediti.Io non ho inviato nessuna email e nessun fax.Non ho neanche chiamato il133
x
Io resto comunque un pò perplesso.
Nel dettaglio del traffico mancano 5 sms inviati ieri.....li avrò pagati o no, bhò! Non ricordo quanto credito avessi.
E dove lo mettiamo l' "interruzione del servizio"? Io ieri sera ho rinunciato a chiamare (anche perchè di sera faccio videochiamate) per non vedermi azzerato il credito. Suppongo che lo stesso abbiano fatto quelli con la Naviga 3.
Secondo me, in questi casi, oltre a restituire il maltolto, dovrebbe essere corrisposto anche un ulteriore indennizzo.
Hai fatto benissimoOriginariamente Scritto da FOLGORE
Condivido e tra l'altro sarebbe previsto dalla Carta Servizi...
Lancio un sondaggio: secondo voi il gestore saà in grado di calcolare gli addebiti avvenuti anche sul credito a scadenza ? ( esempio addebiti avvenuti utilizzando il credito di autoricarica a scadenza mensile/bimestrale o altri bonus)
...
Come immaginavo...
Se avevate a disposizione credito a scadenza ( es. autoricarica mensile/bimestrale) durante i disservizi del 26-10 che hanno riguardato le opzioni Gente di 3 e Naviga 3 probabilmente non riceverete alcun riaccredito.
Personalmente ho ricevuto il riaccredito solo per gli addebiti avvenuti utilizzando il credito standard , mentre gli addebiti avvenuti su un residuo di credito bimestrale in scadenza al 30-11 non sono stati calcolati....
...