A me hanno riaccreditato tutto e il traffico internet viene regolarmente scalato dalle soglie.
L'unica cosa è che ho dovuto riattivare Naviga3 perché tra le opzioni risultava disattivata.
A me hanno riaccreditato tutto e il traffico internet viene regolarmente scalato dalle soglie.
L'unica cosa è che ho dovuto riattivare Naviga3 perché tra le opzioni risultava disattivata.
ma da che cosa dipende? lumi in merito?
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
presumo sia tutto a causa dei sistemi obsoleti che hanno, e di qualche sistemista che ha fatto qualche malanno...
area clienti fuori uso --> impossibile sapere il credito e vedere le soglie, rimborsi boh... come al solito, nulla di nuovo! Spero cmq si diano una mossa
...a me oggi hanno continuato a scalare il credito...è incredibile...c'è di buono che almeno questa volta hanno ammesso l'errore...
Ragazzi io sono stato rimborsato fino all'ultimo centesimo, credito standard..
Tutto ok
Mi hanno risposto che hanno inoltrato il reclamo e che effettueranno i dovuti controlli!
Ma porca miseria, scalate i soldi quando non dovete, mandate l'sms per dire che ridarete i soldi.....uno si dovrebbe fidare, invece controlla e vede che ci sono ancora errori, segnala e ...deve ancora aspettare "dovuti controlli" ???
Ma andate a
p.s. Aggiungo, il tutto senza uno straccio di telefonata per tranquillizzare/calmare il cliente incazzato. Complimenti a chi gestisce le relazioni con i clienti alla 3![]()
Scusate ma per gli abbonamenti si sa qualcosa?
Io ho avuto le soglie del 3 power scalate lunedì, ma non quelle della gente di 3.
Ho scritto a TRE e non ho avuto ancora risposte e i minuti non sono stati ripristinati.
Qualcuno ha simile esperienza con abbonamento?![]()
Ho controllato ora il credito. Mi hanno rimborsato quel poco che mi avevano addebitato durante il disservizio.
Io ho ricevuto un rimborso di 9,21€ anziché 9,22...
Senza contare il fatto che la N3 mi scadeva ieri e che non ho potuto utilizzarla dal 26 a causa del credito negativo.
Sinceramente mi sarei aspettato aggiungessero anche 3€ per il rimborso dell'opzione.
PER SEMPRE???