H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti - Pagina 7
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H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

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  1. #1

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    A me hanno riaccreditato tutto e il traffico internet viene regolarmente scalato dalle soglie.

    L'unica cosa è che ho dovuto riattivare Naviga3 perché tra le opzioni risultava disattivata.

  2. #2
    Partecipante Mistico
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    ma da che cosa dipende? lumi in merito?
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
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    presumo sia tutto a causa dei sistemi obsoleti che hanno, e di qualche sistemista che ha fatto qualche malanno...

    area clienti fuori uso --> impossibile sapere il credito e vedere le soglie, rimborsi boh... come al solito, nulla di nuovo! Spero cmq si diano una mossa

  4. #4

    Predefinito ma che 'problema risolto'...

    ...a me oggi hanno continuato a scalare il credito...è incredibile...c'è di buono che almeno questa volta hanno ammesso l'errore...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
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    Ragazzi io sono stato rimborsato fino all'ultimo centesimo, credito standard..
    Tutto ok

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
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    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono stato rimborsato fino all'ultimo centesimo, credito standard..
    Tutto ok
    Io ho controllato ora sul sito (nessun sms di conferma ricarica) e mi hanno riaccreditato solo le chiamate voce.

    Ho appena mandato la mail per chiedere il rimborso anche degli sms....

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
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    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Io ho controllato ora sul sito (nessun sms di conferma ricarica) e mi hanno riaccreditato solo le chiamate voce.

    Ho appena mandato la mail per chiedere il rimborso anche degli sms....
    Mi hanno risposto che hanno inoltrato il reclamo e che effettueranno i dovuti controlli!

    Ma porca miseria, scalate i soldi quando non dovete, mandate l'sms per dire che ridarete i soldi.....uno si dovrebbe fidare, invece controlla e vede che ci sono ancora errori, segnala e ...deve ancora aspettare "dovuti controlli" ???

    Ma andate a

    p.s. Aggiungo, il tutto senza uno straccio di telefonata per tranquillizzare/calmare il cliente incazzato. Complimenti a chi gestisce le relazioni con i clienti alla 3

  8. #8
    Partecipante Magico
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    Scusate ma per gli abbonamenti si sa qualcosa?
    Io ho avuto le soglie del 3 power scalate lunedì, ma non quelle della gente di 3.
    Ho scritto a TRE e non ho avuto ancora risposte e i minuti non sono stati ripristinati.

    Qualcuno ha simile esperienza con abbonamento?

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
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    Ho controllato ora il credito. Mi hanno rimborsato quel poco che mi avevano addebitato durante il disservizio.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
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    Io ho ricevuto un rimborso di 9,21€ anziché 9,22...
    Senza contare il fatto che la N3 mi scadeva ieri e che non ho potuto utilizzarla dal 26 a causa del credito negativo.
    Sinceramente mi sarei aspettato aggiungessero anche 3€ per il rimborso dell'opzione.


    PER SEMPRE???



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