H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino L'avatar di angelito
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quando si rompe un'attrezzo il lavoro si ferma e quindi non si ha il diritto a riscuotere come ha fatto la H3G mettendo mani al portafogli degli utenti.Sono scuse da imbroglioni. Chi è bravo a trovare scuse vuol dire che non e bravo a nulla e non ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose. Secondo me hanno bisogno di foraggio fresco.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelito Visualizza Messaggio
    Quando si rompe un'attrezzo il lavoro si ferma e quindi non si ha il diritto a riscuotere come ha fatto la H3G mettendo mani al portafogli degli utenti.Sono scuse da imbroglioni. Chi è bravo a trovare scuse vuol dire che non e bravo a nulla e non ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose. Secondo me hanno bisogno di foraggio fresco.
    io dico che h3g ha bisogno delle mazzate vere e proprie date dagli utenti.
    L'invito è sempre quello, per gli utenti che hanno subito addebiti dopo il 26, di denunciare all'agcom e avviare il tentativo di conciliazione in modo da chiedere indietro il maltolto e i danni.
    Vediamo poi se continuano a rispondere in questa maniera.
    Prendiamoci le nostre responsabilità perchè non facciamo valere i nostri diritti.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Io ancora aspetto dal 27 il riaccredito.............

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gratisweb Visualizza Messaggio
    Io ancora aspetto dal 27 il riaccredito.............
    A me hanno riaccreditato 0,62 cent per la naviga 3 del 27 ottobre, peccato che è 3 giorni che mi stanno scalando dal credito tutte le chiamate e messaggi verso tre, nonostante abbia gente di tre attiva! Gli ho mandato quattro mail e mi continuano a rispondere che mi hanno già reso 0,62 cent per la naviga tre..ma le leggono le mail?? Io parlo di gente di 3 e questi mi parlano sempre della naviga 3 del 27 ottobre..mah!! E intanto, sono rimasto con 2 euro di credito..stavolta mi stanno facendo davvero arrabbiare! E in più il disservizio con gente di 3 CONTINUA!!
    Cliente 3 dal 20/06/03

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    solo per la giornata di oggi mi dovrebbero dare circa 4€....

    ma tanto che li chiamo a fare...
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    appena fatto la prova con 3ITA e 3g sul display... risultato?

    7cent in meno...

    sono affranto
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito Disney...

    continua ovviamente anche a me a non funzionare il Naviga3 dall' ormai lontano 26/10/2009.
    Fatto 4 chiamate all 133, 4 mail e 1 fax... ma ancora nulla ...
    Prossimo passo AR...
    Boia ma chi c'è a gestire i server della 3 TOPOLINO?

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lio73ita Visualizza Messaggio
    continua ovviamente anche a me a non funzionare il Naviga3 dall' ormai lontano 26/10/2009.
    Fatto 4 chiamate all 133, 4 mail e 1 fax... ma ancora nulla ...
    Prossimo passo AR...
    Boia ma chi c'è a gestire i server della 3 TOPOLINO?
    Sono nella stessa identica situazione.

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da h3g Visualizza Messaggio
    Sono nella stessa identica situazione.
    Preniamola sul ridere....
    Ho delle buone notizie, sembra che Topolino venga a breve sostituito da PAPEROGA che notoriamente è uno che ci sa fare.... Aspettiamo FIDUCIOSI...
    Poi per il rimborso ho saputo che è tutto nelle mani di PAPERONE.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    il problema è che non tutti hanno internet, forse per noi puo sembrare una bestemmia affermare qualcuno non ha internet, ma non siamo tutti internauti, facebook e twitter non sono mezzi di pubblicazione di comunicazioni ufficiali, è vero che si puo apprezzare il gesto, però da quello che vedo non ha risolto poi molto, anzi, su facebook dicono che il problema è stato risolto nell'arco delle 24 ore, leggendo le pagine di questo forum vengono smentiti alla grande

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social