Ragazzi io sono stato rimborsato fino all'ultimo centesimo, credito standard..
Tutto ok
...a me oggi hanno continuato a scalare il credito...è incredibile...c'è di buono che almeno questa volta hanno ammesso l'errore...
Ragazzi io sono stato rimborsato fino all'ultimo centesimo, credito standard..
Tutto ok
Confermo che anche a me è dal 26 che non funziona le soglie del naviga3 , telefonato al 133, mandato Mail, ma ancora oggi continua a non funzionare.....
Menomale che l'ufficio stampa tre ha dichiarato che il problema è risolto... mi sa che siamo stati i primi ad scoprirlo, e chi come me ha un abbonamento se non controlla per sbaglio, se ne accorge a fine mese quando arriva la SALATA bolletta!
Ultima modifica di lio73ita; 30/10/2009 alle 07:32
A me hanno riaccreditato tutto e il traffico internet viene regolarmente scalato dalle soglie.
L'unica cosa è che ho dovuto riattivare Naviga3 perché tra le opzioni risultava disattivata.
Come immaginavo...
Se avevate a disposizione credito a scadenza ( es. autoricarica mensile/bimestrale) durante i disservizi del 26-10 che hanno riguardato le opzioni Gente di 3 e Naviga 3 probabilmente non riceverete alcun riaccredito.
Personalmente ho ricevuto il riaccredito solo per gli addebiti avvenuti utilizzando il credito standard , mentre gli addebiti avvenuti su un residuo di credito bimestrale in scadenza al 30-11 non sono stati calcolati....
...
Scusate ma per gli abbonamenti si sa qualcosa?
Io ho avuto le soglie del 3 power scalate lunedì, ma non quelle della gente di 3.
Ho scritto a TRE e non ho avuto ancora risposte e i minuti non sono stati ripristinati.
Qualcuno ha simile esperienza con abbonamento?
Ho controllato ora il credito. Mi hanno rimborsato quel poco che mi avevano addebitato durante il disservizio.