H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

  1. #61

    Predefinito ma che 'problema risolto'...

    ...a me oggi hanno continuato a scalare il credito...è incredibile...c'è di buono che almeno questa volta hanno ammesso l'errore...

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Ragazzi io sono stato rimborsato fino all'ultimo centesimo, credito standard..
    Tutto ok

  3. #63
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono stato rimborsato fino all'ultimo centesimo, credito standard..
    Tutto ok
    Io ho controllato ora sul sito (nessun sms di conferma ricarica) e mi hanno riaccreditato solo le chiamate voce.

    Ho appena mandato la mail per chiedere il rimborso anche degli sms....

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da h3g Visualizza Messaggio
    Signori sono molto deluso da quanto sta succedendo, qui da me il problema non è risolto, sono 3 giorni consecutivi che mi scalano credito e anche oggi (il quarto) ho le soglie piene e il credito che sta scalando, non posso fermare nulla perchè la scheda è all'interno di una macchina non sotto il mio controllo in questo momento (dovrei farmi 100 km. di auto e perdere mezza giornata), inoltre è un servizio di utilità pubblica.

    Vi allego immagine di poco fa del dettaglio traffico (ho tariffa superweb), ho provveduto ad inviare fax ad H3G, sono in attesa di risposta:

    Aggiornamento: ieri mi hanno scalato ancora il credito, oggi stessa cosa le soglie sono ferme. Oggi è il QUINTO giorno consecutivo.

  5. #65
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito anche io

    Confermo che anche a me è dal 26 che non funziona le soglie del naviga3 , telefonato al 133, mandato Mail, ma ancora oggi continua a non funzionare.....
    Menomale che l'ufficio stampa tre ha dichiarato che il problema è risolto... mi sa che siamo stati i primi ad scoprirlo, e chi come me ha un abbonamento se non controlla per sbaglio, se ne accorge a fine mese quando arriva la SALATA bolletta!
    Ultima modifica di lio73ita; 30/10/2009 alle 07:32

  6. #66

    Predefinito

    A me hanno riaccreditato tutto e il traffico internet viene regolarmente scalato dalle soglie.

    L'unica cosa è che ho dovuto riattivare Naviga3 perché tra le opzioni risultava disattivata.

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Lancio un sondaggio: secondo voi il gestore saà in grado di calcolare gli addebiti avvenuti anche sul credito a scadenza ? ( esempio addebiti avvenuti utilizzando il credito di autoricarica a scadenza mensile/bimestrale o altri bonus)
    Come immaginavo...
    Se avevate a disposizione credito a scadenza ( es. autoricarica mensile/bimestrale) durante i disservizi del 26-10 che hanno riguardato le opzioni Gente di 3 e Naviga 3 probabilmente non riceverete alcun riaccredito.

    Personalmente ho ricevuto il riaccredito solo per gli addebiti avvenuti utilizzando il credito standard , mentre gli addebiti avvenuti su un residuo di credito bimestrale in scadenza al 30-11 non sono stati calcolati....
    ...

  8. #68
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Come immaginavo...
    Se avevate a disposizione credito a scadenza ( es. autoricarica mensile/bimestrale) durante i disservizi del 26-10 che hanno riguardato le opzioni Gente di 3 e Naviga 3 probabilmente non riceverete alcun riaccredito.

    Personalmente ho ricevuto il riaccredito solo per gli addebiti avvenuti utilizzando il credito standard , mentre gli addebiti avvenuti su un residuo di credito bimestrale in scadenza al 30-11 non sono stati calcolati....
    Le soglie parlano chiaro quindi DEVONO rimborsare anche il credito a scadenza.
    Hanno anche ammesso l'errore quindi se non rimborsano totalmente pagheranno in seguito, con gli interessi, quando qualcuno presenterà la denuncia.

  9. #69
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Scusate ma per gli abbonamenti si sa qualcosa?
    Io ho avuto le soglie del 3 power scalate lunedì, ma non quelle della gente di 3.
    Ho scritto a TRE e non ho avuto ancora risposte e i minuti non sono stati ripristinati.

    Qualcuno ha simile esperienza con abbonamento?

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ho controllato ora il credito. Mi hanno rimborsato quel poco che mi avevano addebitato durante il disservizio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social